Uomini e donne, puntata 14 Ottbre 2009: Alison si dichiara a Marco

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi viene protagonisti gli uomini. Lucia non si è truccata perchè è dispiaciuta del fatto che non si può curare per un ragazzo che le dice in maniera fredda che non avrebbe voluto baciarla. Marco le chiede scusa per  essere stato troppo sincero nei suoi confronti. Roberta è infastidita dal fatto che Giuseppe possa baciare nuovamente Valentina.

Esterna di Eva e Giuseppe: i due giocano con i dadi. Il gioco consiste nel fatto che chi perde deve togliersi un indumento. Eva si riduce con il reggiseno. Tra i due c’è una forte attrazione e si baciano in modo appassionato. Roberta non si aspettava questo genere di esterna. Eva viene attaccata da Rosy del pubblico e giustifica il suo atteggiamento sostenendo che era una cosa che le andava di fare.

Giuseppe balla con Eva. Valentina crede che Giuseppe la stia prendendo in giro. Roberta sente che Giuseppe ha svilito ciò che si stava creando tra loro. La corteggiatrice si lamenta anche del fatto che Eva sia un pò troppo aggressiva.

Esterna di Giuseppe e Roberta: i due parlano di Valentina e la corteggiatrice è infastidita dal loro comportamento. La ragazza non capisce il motivo per cui lui bacia Valentina e non lei. Roberta gli dedica una canzone e Giuseppe ne è piacevolmente sorpreso. Fuori dal locale anche loro si baciano e sembra un bacio molto sentito. Roberta dice di aver provato belle sensazioni. Alfonso non riesce a capire il motivo per cui se a Roberta piace tanto Giuseppe, non ha reagito malissimo all’esterna del tronista con Eva. Giuseppe giustifica il suo comportamento spiegando che Eva ha saputo prenderlo più di altre ragazze.

Marco sostiene che l’esterna con Angelica è andata bene. Esterna di Marco ed Angelica: i due sono vicino al camino e si sdraiano. Sono molto vicini e Marco è molto attratto dalla ragazza, al punto tale da chiedere alla redazione di allontanare le telecamere. Tale richiesta non viene concessa. Lucia aggredisce verbalmente Marco per il suo comportamento con Angelica.

Tina è sconcertata dall’esterna definendola quasi una casa d’appuntamento e definisce Marco squallido e vuoto. Marco non si è neanche reso conto che il luogo dell’esterna è la stessa che in precedenza il tronista aveva fatto con Lucia. Simona è convinta che Marco abbia voluto provocare Lucia, ma la corteggiatrice non è della stessa opinione.

Stefania è convinta del fatto che i due tronisti come tutti gli uomini, di fronte ad una ragazza che si spoglia, cedono. Giuseppe non è della stessa opinione, perchè è una questione di atteggiamento. Esterna di Marco ed Alison: la corteggiatrice non è convinta molto del tronista. La ragazza si tuffa in acqua per lui e lo invita a raggiungerlo, decisa a dichiararsi per lui. Anche loro si baciano sulle labbra.

Lucia è ancora convinta che Alison lo stia prendendo in giro. La corteggiatrice replica il contrario e confessa a Maria che  difficilmente si affeziona alle persone perchè ha paura di soffrire. Questo suo modo di essere è dovuto ad una situazione familiare alle spalle difficile. Dopo aver detto questa cosa, Alison esce fuori dallo studio in lacrime. Marco la raggiunge  e si dice dispiaciuto per il suo malessere.

In studio c’è un chiarimento tra Alison e Lucia, che continua a ribadire che l’interesse reale per Marco non ci sia. Giuseppe porta fuori Eva, Roberta ed un’altra corteggiatrice. Marco porta fuori Alison, Lucia e Angelica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>