Uomini e donne, puntata 15 Aprile 2010: Samuele 1 e Samuele 2 conoscono meglio Monica e Teresanna

di Redazione Commenta

La puntata odierna di uomini e donne è dedicata al trono blu. Samuele N. è uscito con Teresanna, l’altro Samuele, invece, con Luana, Janine, Alice, Nicol e Monica.

Federica vuole subito parlare con Samuele M. per chiarire il  breve silenzio che ha avuto nelle scorse puntate, causato dal comportamento scorretto del tronista, atteggiamento che l’ha lasciata un pò perplessa . Samuele M.,si difende, affermando che il giorno in cui si sono dati il primo bacio a lui è sembrato più una provocazione che altro, invece, il successivo è stato voluto da entrambi. Il tronista non condivide queste critiche, sostenendo che il tempo a loro disposizione è molto poco e lui deve dedicarlo un pò a tutte, affermando, inoltre,  che a lui piace Federica, altrimenti non l’avrebbe baciata. Al termine del chiarimento Federica chiede di ballare con Samuele e durante il ballo i due  si baciano nuovamente.

Viene mandato in onda un rvm in cui Teresanna, al termine della puntata precedente si sfoga, attaccando Samuele M. Samule  M. risponde all’attacco della corteggiatrice, concordando con lei sul fatto che è ignorante e che lui non giudica il lavoro che Teresa Anna svolge, ma che preferisce frequentare una donna che non lavora di notte nei locali, a meno che non gli succeda di innamorarsi di una donna che svolge questo tipo di lavoro. Teresannna chiarisce quale lavoro svolge, risottolineando l’arroganza che ha avuto Samuele M. nei suoi confronti, arroganza che lei non accetta, non capendo la motivazione del suo attacco. Samuele M. però pensa che alla ragazza piaccia l’altro Samuele e che abbia ripiegato su di lui per convenienza.

Esterna Teresanna- Samuele N.:  il tronista riceve un messaggio scritto dalla corteggiatrice, dopodichè Teresanna si presenta. Parlano un pò di Monica e della loro esterna e Teresannna afferma di ritenersi diversa rispetto alle altre corteggiatrici. Discutono anche dell’altro Samuele. Samuele M. dice alla ragazza che ci teneva davvero a fare questa esterna con lei.  Parlano anche dei consigli che Samuele ha ricevuto dalle sue sorelle. Teresanna viene attaccata dal pubblico e da Samuele per la sua scarsa coerenza e lei controbbatte dicendo di non aver fatto nulla di male.

Samuele M. ritiene che Monica sia stata un pò spinta dalla redazione ad uscire con Samuele N. nella scorsa esterna, essendo convinto di piacere molto alla ragazza, convinzione che gli è stata data dall’atteggiamento di Monica nei suoi confronti, ma la corteggiatrice risponde che non è affatto così, poichè sin dall’inizio lei ha manifestato alla produzione il suo interesse per Samuele N., anche se, alla fine, ha deciso di non far più l’esterna con lui per non rischiare la sua frequentazione con Samuele M., e manda un biglietto chiarificatorio al tronista.

In studio Monica riconferma le sue parole e il suo interesse per Samuele M., il quale mostra piacere. Samuele N., invece, è rimasto un pò male del comportamento di Monica, in quanto avrebbe avuto voglia di conoscerlo, però la invita, a questo punto, a non avere ripensamenti in futuro perchè non lo troverebbe più. Monica non riesce a spiegarsi bene, a causa della lingua, e afferma nuovamente quanto detto in precedenza, ma non risponde alla domanda di Maria, sul fatto che gli piaccia Samuele N., avendo fatto con lui una sola esterna, affermando, però, di non voler più uscire con lui.

Esterna Luana- Samuele N.: la corteggiatrice dice di essere un pò gelosa di Monica e i due parlano anche dell’eccessiva appariscenza di Luana, spiegata da lei stessa come uno scudo protettivo. Luana regala a Samuele N. tanti palloncini a forma di cuori con delle foto sue che rimarranno al tronista per ricordo. L’esterna prosegue tra gesti affettuosi e scambi di coccole e termina con un bacio stampo. Al termine dell’esterna Samuele N. spiega di essere stato molto bene con Luana e di non aver sentito la necessità di baciarla, essendogli bastati gli abbracci e le coccole. Il tronista chiarisce, inoltre, di avere degli amici in comune con Luana e di voler chiarire alcune cose, nel pieno rispetto della trasmissione. Samuele M. non vuole approfittare della fiducia che la redazione del programma gli ha concesso e ricorda a Luana che lui non si sente un vip e non cerca il successo, chiedendole anche di aiutarlo a non cedere alle tentazioni e di non sbagliare.

Esterna Samele N.- Alice: la corteggiatrice confida a Samuele di essere un pò amareggiata dal suo comportamento e dal fatto che porta in esterna sempre le stesse ragazze. Il tronista le dice di essere interessato anche ad altre ragazze e che il suo interesse nei confronti di Alice è cambiato. Samuele N., al termine dell’esterna, conferma le sue parole, aggiungendo che la sua intenzione è quella di eliminare Alice, non essendo più interessato a lei. Alice risponde al tronista dicendogli che lui ha preso in giro tutti quanti, ma Samuele N. le risponde di aver già parlato di questa sua intenzione con la redazione.

Quasi al termine della puntata viene trasmesso l’rvm di Samuele N., in cui risponde alle accuse di Daniela, che non lo conosce affatto.

Samuele M. porta fuori Luana, Federica e un’altra ragazza. L’altro Samuele, invece, sceglie Teresanna, Miriam e un’altra corteggiatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>