Uomini e donne, puntata 16 Aprile 2009: primo vero bacio tra Ramona e Gionatan

di Redazione 1

Continua la puntata di ieri di Uomini e donne che vede potagonisti Federico e Gionatan. Tina cotinua a ribadire che Eliana manovra la gente su internet e è a causa sua che sono circolate su Pamela quando faceva la lap dancer.Eliana viene attaccata anche da Federico, che l’accusa di amare il mondo dello spettacolo e di fare le serate. Tina rincara la dose dicendo che ciò che non le è mai piaciuto di lei questo suo manipolare e gettare fango sulla gente pur di emergere. Lina sostiene di non aver mai fatto le serate anche se le viene chiesto, ma Eliana  non le crede.

Federico fa emergere una discussione di due mesi fa in cui Gionatan aveva sentito dire da Marcelo che Eliana faceva n pò la gattamorta con lui. Gionatan (come allora), continua a ribadire di non averglielo mai riferito.

Esterna di Federico e Nerina: i due stanno in piscina e parlano delle varie corteggiatrici di Federico, che a parere di Nerina non sono adatte a lui. E’ la ragazza che si avvicina al tronista, che sembra gradire molto.

Vanessa (autrice del programma), parlando al telefono con Marcelo, ha sentito dire da lui che Eliana ha avuto  atteggiamento nei suoi confronti che se fosse stato in Federico, gli avrebbe dato fastidio e  si preoccuperebbe. Si riprende il discorso dell’incontro di Marcelo con Eliana in discoteca due mesi fa, perchè i due si sono incrociati nuovamente all’interno della discoteca e la corteggiatrice ha preferito non parlare con lui per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento. Al telefono il corteggiatore conferma la versione di Eliana.

Passiamo a Gionatan: Ramona è contenta del fatto che in esterna i due hanno fatto una cosa che la corteggiatrice si aspettava da quattro mesi, ma non gradisce la presenza di Benedetta. Gionatan confessa di essere attratto più da Benedetta che da Ramona.

Esterna di Gionatan e Ramona: la corteggiatrice lo porta a Napoli e fa una passeggiata insieme a lui. I due trascorrono una splendida giornata e finalmente vi è il loro primo vero bacio (tanto desiderato da Ramona). A Laura fa male vedere questa complicità, mentre secondo Benedetta non c’è una cosi forte attrazione fisica e l’esterna non le ha trasmesso forti emozioni.

Esterna di Gionatan e Benedetta: i due fanno una passeggiata ed il tronista parla di come sia fatto caratterialmente. Il tronista si trova molto in imbarazzo nello stare insieme a lei. In studio, Ramona, che non sopporta Benedetta, inizia ad offenderla ed il tronista la riprende.

Tina, se fosse in Ramona, si preoccuperebbe del rapporto di Benedetta con Gionatan, perchè li vede molto uniti. I due avrebbero voluto baciarsi, ma per tanti motivi non l’hanno fatto. Benedetta si augura che il tronista non l’abbia baciata per rispetto nei suoi confronti.

Esterna di Gionatan e Laura: la corteggiatrice è turbata dalla presenza di Benedetta e glielo confessa chiaramente, ma il tronista è molto evasivo e preferisce non parlare dell’altra corteggiatrice. Ramona e Benedetta pensano ch sia stata una bella esterna. Ramona continua a punzecchiare Gionatan con battute acide, esortandolo a scegliere Benedetta o Laura, dal momento che lei ha altri corteggiatori al di fuori del programma.

Federico porta in esterna Lucia, Eliana e Pamela ed elimina Nerina, mentre Gionatan non sa chi portare fuori perchè Ramona lo irrita a volte.

Commenti (1)

  1. mettete i video per chi non ha sempre la possibilità di seguire il programma per svariati motivi. Mi sono persa il bacio tra Ramona e Johnatan che aspettavo da mesi….sigh!!! Li considero una grande coppia. Laura e Benedetta saranno belle ma passione zero..Con loro non ci si può fare nemmeno il pane..scipite ed anche come attrici un pianto!!! E’ proprio vero che chi ha i denti poi non ha il pane.SOLO APPARENZA!! Ramona ci tiene tantissimo a Johanatan anche se si sta stancando. Poi è chiaro metto nel preventivo anche il fatto che il programma sia un tantino pilotato e con sto FEDERICO BASTAA!!! Mandatelo a Zelig che ci guadagna e tantooo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>