Uomini e donne, puntata 16 Febbraio 2009:Marcelo accusato di avere un’altra relazione

di Monia Gelfo Commenta

Marcelo è furioso per le cattiverie che sono state dette sul suo conto, riguardo ad una sua presunta relazione co un’altra ragazza al di fuori delle telecamere, ed ha deciso di abbandonare il programma. Questa suo sfogo  viene trasmessa in studio. Elga crede al corteggiatore solo perchè ragiona con il cuore e non con la mente, e si augura che sia realmente cosi.

La tronista racconta che anche sua sorella Serena ha ricevuto delle segnalazioni su Marcelo che si baciava con una ragazza all’interno di un locale. Si presume che ad avvisare Serena sia stato proprio Giovanni, il suo ex fidanzato, anche se la tronista non conferma, nè smentisce.

Esterna tra Elga e Marcelo: i due cercano di chiarirsi sulla segnalazione che è stata fatta nei confronti del corteggiatore. Marcelo continua a ribadire di voler andare via e che non avrebbe problemi a cercarla al di fuori del programma, ipotizzando che da questa loro conoscenza potrebbe nascere un amore o una bella amicizia. Elga prova a spiegare ciò che prova al momento, ma si ritrae vedendo una chiusura totale da parte del corteggiatore.

Marcelo commenta l’esterna dicendo che avrebbe voluto sentire Elga vicino, ma che ciò non è successo. Elga relica dicendo che non voleva averla vicino, ma solo andare via. A parere di Claudia, Marcelo avrebbe dovuto solo rassicurarla e dimostrarle che è qui perchè veramente interessato a conoscerla.

Rosy, da sempre contraria ad Elga, stavolta accusa Marcelo, rientrato in studio, di essere falso. Elga vuole dargli il beneficio del dubbio e fino a quando non ci saranno delle prove schiaccianti che proveranno di questa relazione, crederà in lui. Paola è contro Marcelo e pensa che il corteggiatore abbia una storia con un’altra ragazza.

Daniela non perde occasione per accusare Elga ed invita i corteggiatori della  tronista ad andare via dal momento che la sua scelta finale sarà Marcelo. Inoltre sostiene che la tronista si sia comportata male con i suoi corteggiatori, facendo venire a corteggiare Carmine. Anche Maria consiglia ad Elga di scegliere Marcelo.

Anche Paola pensa che sia arrivato il momento della scelta di Elga. Erminia non riesce a comprendere il motivo per cui Marcelo rida e pensa che la sua sia una mancanza di rispetto e che ad un’eventuale scelta il corteggiatore a questo punto risponderebbe no.

Marco decide di eliminarsi con stupore di Claudia, che non è intenzionata a raggiungerlo per farlo rientrare in studio. Esterna di Claudia e Daniele: la tronista rimane un pò interdetta perchè il corteggiatore non sa quasi nulla di lei, ma nonostante tutto l’esterna va bene.

Rientra in studio Marco, il quale sostiene che la tronista non abbia un interesse nei suoi confronti e non gliel’abbia mai dimostrato nenache attraverso gesti o sguardi. Claudia sostiene invece il contrario e per chiarire con il corteggiatore lo invita a rimanere per avere la possibilità di chiarirsi in esterna. Marco decide di rimanere.

Elga porta in esterna Marcelo, Ivan ed un nuovo corteggiatore, Claudia porta in esterna Marco, Diego e Leonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>