Uomini e donne, puntata 17 Marzo 2010: Fernando e Rossana in studio

 Continua la puntata che riguarda il trono over 60. Annapaola ed il suo corteggiatore Domenico ballano insieme. Li seguono a ruota Marisa ed Armando. La signora è molto commossa. Mario ha intenzione di fare un’esterna con Fabiola. Carlo Alberto decide di fare un’esterna con Gabriella e le porta anche un regalo molto gradito alla signora.

Bruno racconta di essere uscito insieme ad altre sette persone presenti nello studio e che una ragazza di 22 anni voleva l’autografo di Armando. Marisa, inizialmente molto infastidita da questo racconto, decide di perdonargli la marachella. Armando ammette quanto le piaccia Marisa. Entrano in studio nuovi signori e signore.

Si presenta Roberto: l’uomo ha girato il mondo, lavora nell’editoria ed ha due divorzi alle spalle. Vorrebbe una donna alta e magra. Chiede di ballare con Francesca, che accetta. In molti si uniscono al loro ballo. Si presenta Luciana, divorziata da molti anni. La signora è disposta a trovare l’uomo della sua vita ed anche a fare una convivenza. Maestra delle elementari in pensione, si definisce molto passionale.

Tra Gemma e Giancarlo si è verificata una piccola discussione. L’uomo le ha chiesto di non sentirsi più telefonicamente con Mario ed iniziare a frequentarlo. Gemma invece vorrebbe continuare a conoscerlo. Giancarlo spiega che ha bisogno di un contatto con lei per capire se sono fatti realmente per stare insieme. Gemma in questa sua insistenza si sente pressata. Giancarlo decide cosi di non metterle più fretta e di aspettare che si decida a vederlo. Si augura di non spazientirsi nei suoi confronti. Maria chiede a Massimo quale sia il suo tipo ideale di donna. L’uomo le risponde che è molto importante la fisicità.

Margherita non ha chiesto a Massimo di ballare perchè vorrebbe andarci con i piedi di piombo. E’ Massimo che si propone chiedendole di ballare. Rientrano in studio Fernando e Rossana. I due raccontano come procede la loro relazione.

Lascia un commento