Uomini e donne, puntata 17 Novembre 2009:per Laura, Federico ed Emiliano sono interessati soltanto ad avere visibilità

di Redazione Commenta

Continua la puntata che vede protagoniste Monica e Laura. Esterna di Monica ed Emiliano: la tronista fa un’esterna molto polemica nei confronti di Emiliano che riprende una sua esterna precedente con Laura. Il corteggiatore è molto adirato nei suoi confronti e non riesce a capire il motivo del suo sarcasmo. Monica prova a chiedere ad Emiliano se Laura gli piace veramente. Emiliano non ha alcuna intenzione di parlare con lei, dal momento che non la reputa sua amica.

Tina giudica Monica definendola ridicola e sostenendo che il suo intento era non solo di provocarlo, ma anche di sedurlo.  Emiliano, dopo il comportamento di Monica nei suoi confronti, decide di voler corteggiare Laura a tutti i costi e di non voler avere a che fare nulla con Monica.Maria chiede ad Emiliano quali siano le sue vere intenzioni. Emiliano viene criticato nel suo comportamento da Federico, il quale lo definisce più confuso che persuaso. La presentatrice sostiene che Monica ha avuto un colpo di fulmine nel momento in cu incontrato Emiliano. Il corteggiatore stenta a credere che sia realmente cosi, ma Maria lo esorta a non negare l’evidenza. Nonostante tutto, Emiliano è ormai deciso nella  sua posizione di voler chiudere la porta a Monica per un’eventuale conoscenza con lei.

Monica rimane male per quanto detto da Emiliano. Si alimenta lo scontro tra Federico e Laura, la quale non gradisce che il suo corteggiatore esca in esterna con Monica. Federico vorrebbe andare via. Monica non sa se tenerlo o meno, anche se gli dispiacerebbe qualora Federico volesse andare via.

Monica è rimasta delusa dall’esterna fatta con Emiliano. Maria decide di mandare un RVM in cui Laura afferma che a suo parere Federico ed Emiliano sono all’interno del programma soltanto per avere visibilità. Monica riprende Emiliano perchè si è permesso di dire che anche a lei piace farsi notare attraverso le telecamere.

Viene trasmesso l’RVM del pensiero di Laura. La tronista sostiene che a Federico non piacerebbe come donna Monica per una storia seria, ma soltanto per trascorrere insieme la notte. Laura ne dice di tutti i colori su Monica, che a suo dire è troppo carnale e bacia tutti, mentre Emiliano e Federico stanno all’interno del programma soltanto per avere visibilità.

In studio, Monica è infastidita per quanto detto da Laura. Monica preferisce comunque essere una ragazza facile piuttosto che scorretta come lei. Laura smentisce quanto detto in un RVM riguardo Emiliano e Federico. Monica porta in esterna Federico ed Alessandro.

Laura decide di non uscire in esterna con Federico, perchè non vivrebbe bene l’esterna con il corteggiatore dal momento che esce con Monica. La tronista decide di uscire con Gianluca. Maria non riesce a comprendere il motivo per cui adesso Laura non ha più intenzione di uscire con  Emiliano. A questo punto, Maria esorta Laura ad uscire con un nuovo corteggiatore.

Gianni interviene nella conversazione sostenendo quanto Laura sia falsa. Maria crede che Emiliano, nonostante tutto, sia interessato a Monica. Tina in studio ribadisce che Monica non sia interessata a Federico. Maria De Filippi crede che Monica non vuole tenere Federico in puntata ma soltanto perchè il corteggiatore è interessato soltanto a Laura. La tronista vuole uscire in esterna con Edison.

Emiliano ammette che se Laura dovesse chiedergli di uscire, le risponderebbe di no. Monica invita Emiliano a ballare con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>