Uomini e donne, puntata 18 Febbraio: Lucia fa uno scherzo a Federico. Ritorna Ramona per Gionatan

di Redazione 1

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan.

Federico ha intenzione di voler portare in esterna un’altra corteggiatrice di  Gionatan, ma a questo punto Lucia non ci sta. Esterna di Lucia e Federico: la corteggiatrice parla di Lina e chiede a Federico di eliminarla. La loro serenità è interrotta da un ammiratore di Lucia, che decide di farsi fotografare con lei da Federico e le chiede il numero di telefono. Il tronista è infastidito dalla situazione, ma alla fine si tranquillizza.

In studio, inizialmente Federico pensa che si tratti di uno scherzo, ma all’affermazione di Lucia che è tutto vero, il tronista sostiene di volerla eliminare perchè l’azione che ha fatto è stata grave. In realtà è uno scherzo fatto da Lucia ai danni del tronista.

Esterna di Federico e Nadia: l’esterna è molto carina. Il tronista non perde tempo e la bacia sulle labbra. Miriam accusa Nadia di essere finta e costruita, perchè nei camerini esprimeva pensieri negativi nei confronti di Federico, arrivando ad affermare persino che il tronista gli faceva schifo. Nadia ceca di difendersi dicendo di aver espresso questo pensiero in quanto Federico baciava tutte le sue corteggiatrici.

Maureen ha intezione di eliminarsi perchè ha avuto la certezza che Federico (portando Nadia in esterna), stia giocando. I tentativi di farla rimanere in studio da parte di Federico, che non vorrebbe eliminarla, sono inutili.

Esterna di Gionatan e Cassandra: i due parlano delle loro storie personali, che hanno una caratteristica comune, cioè il divorzio dei genitori. Cassandra vorrebbe un bacio da parte di Gionatan, e rimane male per il fatto che lui non gliel’abbia dato. Il tronista ammette che la ragazza gli piace molto e di averle parlato di sue cose personali che non ha detto mai a nessun’altra.

Fa il suo ingresso in studio Ramona, che spiega di voler continuare a corteggiare Gionatan fino alla fine. Roberta decide di eliminarsi perchè pensa che il tronista abbia fatto ormai la sua scelta.  Gionatan interviene dicendo che ha visto alcuni atteggiamenti di Roberta che non gli sono piaciuti e che per questo ha deciso di eliminarla.

Gionatan pensa che avrebbe avuto piacere nel conoscere Eliana, in altre circostanze. La corteggiatrice vorrebbe ritornare sui suoi passi e continuare a corteggiare Federico, ma sa come la pensa il tronista e per questo motivo vorrebbe eliminarsi. Federico chiede alla redazione di portare in esterna tutte e cinque le ragazze compresa Eliana, nonostante l’abbia eliminata. Lucia si dice contraria a fare l’esterna. Federico cambia idea e decide di portare in esterna soltanto due ragazze. Nel momento in cui il tronista fa il nome di Eliana, Tina si trova in disaccordo con il suo pensiero.

Federico alla fine cambia nuovamente idea e decide di portare in esterna tutte le sue corteggiatrici, tranne Lucia che si rifiuta. Gionatan porta in esterna Ramona, Cassandra ed altre due corteggiatrici.

Commenti (1)

  1. federico, traTTa cn i guanti bianchi a Eliana chè è l’unica vera fidati!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>