Uomini e donne, puntata 18 gennaio 2011: Franca e Raffaele si sono fidanzati

di Redazione 1

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Esterna  di Raffaele e Franca. I due chiariscono la loro relazione sentimentale. C’è un forte feeling tra Franca e Raffaele. La signora ammette di avere un pò paura a causa di un sogno che ha fatto. Fa il suo ingresso Raffaele. Esterna di Andrea e Franca. L’uomo la invita a casa sua e la fa accomodare. I due parlano della loro situazione sentimentale e con un simpatico dialetto palermitano Andrea dichiara: “viremu che amu a cumminare“, che tradotto in italiano significa “vediamo che tipo di rapporto possiamo instaurare“.

I due decidono di pranzare insieme. Andrea ammette di aver avuto un colpo di fulmine per lei, e per questo motivo le ha regalato una rosa. Franca ed Andrea si ritrovano a fare una passeggiata mano nella mano al Foro Italico ed in piazza Politeama, in una splendida giornata di sole. Entra in studio il simpatico Andrea. Il signore è molto arrabbiato con Franca perchè a suo parere la signora ha approfittato della situazione per venire a Palermo ed incontrare la sorella e non perchè era veramente interessato a conoscerla. Anche Raffaele dà ragione ad Andrea.

Andrea, infine, aggiunge di essere interessato ad Italia. Raffaele si è dispiaciuto dell’esterna di Andrea e Franca. Nonostante ciò, Raffaele le dà una rosa rossa perchè è veramente interessato a lei. Franca, con le lacrime agli occhi, ribadisce a Raffaele di provare amore per lui. Franca e Raffaele sono ufficialmente fidanzati. Andrea dà una rosa rossa ad Italia. Quest’ultima ha intenzione di conoscerlo. Si corona il fidanzamento di Franca e Raffaele con un ballo. Antonio non si dice dispiaciuto del ballo avvenuto tra Carlo e Monica. Tina, invece, è convinta che non sia cosi e ribadisce a Carlo di aver sbagliato a comportarsi nei confronti di Antonio.

Eleonora si dice dispiaciuta dal comportamento che ha avuto Antonio nei suoi confronti. Il signore è adirato con lei, soprattutto perchè ribadisce che è andato a trovarla soltanto perchè era realmente interessato a lei, mentre invece si è sentito chiedere da lei soltanto come faceva l’amore Odette. Eleonora ribadisce che Antonio avrebbe potuto conoscerla e che, invece, si è fatto condizionare da un’altra donna ed è per questo motivo che ha un giudizio negativo nei suoi confronti. Italia non gradisce il comportamento di Antonio nei confronti delle altre donne. Si parla di Edison, Giuseppe e Rocco.

Giuseppe e Maria non stanno più insieme, dal momento che il signore non la chiama da cinque giorni e sente telefonicamente un’altra donna. Giuseppe, inoltre, ha chiesto il numero di telefono di Pierina, che però non gli ha voluto dare. Maria è cosi dispiaciuta di quanto accaduto che si mette a piangere. Fa il suo ingresso Annamaria, che si sentiva telefonicamente con lui. Annamaria è adirata con lui perchè lo riteneva più serio. Decide, cosi, di interrompere la conoscenza con Giuseppe. Entrano in studio due corteggiatrici per Rocco e per Edison.

Commenti (1)

  1. Franca sei dolcissima, è raro vedere una donna della tua età emozionarsi così. Quando Maria ha detto che ti sei innamorata sembravi una ragazzina e mi hai fatto tanta tenerezza. Vai Franca sei forte.
    Chi invece non sopporto sono Arnaldo e Italia. Io sono pugliese come loro e mi vergogno per loro. Arnaldo ma lo sai che non è educazione rimanere con il cappello? Italia tu dovresti parlare di meno e meglio e sopratutto…… vestirti meglio……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>