Uomini e Donne, puntata 19 Gennaio 2009: Ramona lascia, Nicole vuole andare via

di Redazione Commenta

Spread the love

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan. Gionatan è rimasto troppo male per quello che le hanno detto sul suo conto, ma a Nicole non importa e afferma di voler andare via.

Nicole rientra in studio ed è molto amareggiata per quello che le è stato detto, perchè è stata messa in discussione da Gionatan non solo come donna, ma soprattutto come madre e questo le ha fatto molto più male.  Tina pensa che la situazione di Nicole (separata e con un figlio a carico), sia un motivo sufficiente per far sì che si nutrano delle antipatie nei suoi confronti, e  di conseguenza si creino delle chiacchere su di lei. L’unico consiglio che Tina cerca di darle alla corteggiatrice è quello di trovare un uomo più maturo per lei. Gionatan si rende conto di come si è comportato e si sente terribilmente in colpa per quello che è successo. Ramona non è della stessa opinione, e convinta sempre più di voler abbandonare il programma, saluta tutti ed esce  fuori dallo studio.

Capitolo Federico: Eliana non ha accettato di uscire, mentre Lucia ed Analia fanno l’esterna.

Esterna di Federico ed Analia: il tronista è dispiaciuto per quello che è successo in puntata. Analia voleva rifiutare l’esterna, ma era soltanto uno scherzo. I due si tuffano in vasca e c’è  tra loro un approccio più intimo. Lui dice che tutte le corteggiatrici sono allo stesso livello, ma Analia si sente presa in giro perchè non è della stessa opinione. La corteggiatrice dice di avere interesse per Federico, ma non lo sente vero e gli consiglia di fare dei passi avanti se una ragazza le piace più degli altri. Federico ammette che una ragazza gli piace molto più delle  altre, ma ha paura a sceglierla. Analia pensa di voler andar via, ma Federico la esorta a rimanere perchè potrebbe essere la sua probabile scelta.

Eliana sostiene che ha fatto bene a non uscire con il tronista a causa del suo atteggiamento. Federico spiega di essere diventato cosi, perchè l’ultima storia che ha avuto, l’ha fatto stare male perchè era innamorato. Il tronista spera di innamorarsi anche in questo programma e per far questo cerca di sfruttare al massimo le esterne e di buttarsi a capofitto con qualsiasi ragazza che gli piace.  Racconta anche che una sua corteggiatrice  gli ha lasciato il numero di telefono all’interno di un regalo un mese fa, ma dice anche di non averla mai chiamata, perchè ha rispetto per la redazione, ma soprattutto per le ragazze che lo corteggiano. Si scopre che ad aver dato il suo numero di telefono è stata Analia. Le ragazze si scagliano contro lei, ma soprattutto Eliana, che se la prende anche con Federico, reo di avere il numero di telefono di Analia da un mese e averlo detto soltanto adesso.

Esterna di Lucia e Federico: Federico ha notato che Lucia è stata l’unica ad ironizzare sul suo comportamento. Il tronista sostiene che quella che gioca sia lei, la corteggiatrice dice di non avere più interesse per il tronista e che lui non ha mai avuto interesse per lei. Tra i due si avvia un’accesa discussione. Federico pensa che Lucia in realtà non sia più interessata a lui, ma la corteggiatrice  sostiene di non aver più fiducia in lui e di non volerlo baciare per questo motivo e non perchè il tronista non le piace più.

Federico cerca di esprimere il proprio pensiero sulle donne con una lavagnetta. Rappresenta con un grafico l’interesse che lui prova nei confronti delle ragazze, e che al raggiungimento di una certa soglia, lui farà la sua scelta.

Il tronista, davanti il rifiuto di Eliana di fare un’esterna, confermato da una lettera in cui si dice offesa per quello che le è stato detto, reagisce male e pensa che la corteggiatrice non sia venuta perchè aveva altro da fare. Federico pensa che la reazione di Eliana sia eccessiva e che le piacciono le ragazze atletiche.

Gionatan porta fuori Nicole e Micole, Federico porta in esterna Eliana ed Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>