Uomini e donne, puntata 2 Aprile 2009: Federico vuole chiarire con Eliana in esterna, Gionatan più vicino a Ramona

di Redazione 1

Continua la puntata di ieri che vede tronisti Federico e Gionatan. Tina è d’accordo con Amalia, perchè Eliana ha puntato il dito contro Pamela quando lei si è comportata allo stesso mod e considera il pubblico falso perchè Pamela è stata massacrata, mentre Eliana non è stata attaccata allo stesso modo.

Anche Maria pensa che l’atteggiamento di Tina sia normale e  che l’antipatia di Eliana nei confronti di Pamela vada al di là dell’interesse per Federico. Succede il putiferio perchè Eliana sostiene che  Pamela stia con un altro ragazzo, il tronista dice  di credere alle parole di Eliana  e Tina si alza infastidita da questo atteggiamento andando fuori dallo studio. Federico la raggiunge e le spiega che ha detto questa frase per cercare di spronare Pamela.

Federico cerca di capire se Pamela sia realmente interessata a lui, e le fa domande per farla parlare. La corteggiatrice è messa in difficoltà e scoppia in  lacrime. Federico, a questo punto, dice di crederle.

Eliana coglie l’occasione per spiegare che anche lei (come Pamela) ha avuto una vita difficile, ma è cresciuta da signora e vuole fargli capire che le notizie date sul conto di Pamela sono vere e che deve aprirsi gli occhi e stare attento a lei.

Passiamo a Gionatan e alla sua esterna con Laura: l’esterna non parte bene, perchè il tronista non ha compreso la reazione della corteggiatrice durante l’ultima puntata. I toni non sono dei migliori, ma alla fine i due decidono di chiudere i discorsi e si abbracciano.  A Ramona non è piaciuta l’esterna e pensa che al tronista Laura non piaccia poi cosi tanto. Tina interviene in difesa di Laura, accusando Ramona di essere troppo aggressiva. L’opinionista consiglia Gionatan di aspettare prima di scegliere per evitare di sbagliare. Il tronista accetta il consiglio e aggiunge di aver scelto tre nuove corteggiatrici.

Esterna di Gionatan e Ramona: i due sono molto sereni a fanno una romantica gita in barca. Il tronista si sbilancia dicendole di volerle bene, ma avvisa  anche la sua corteggiatrice che avrà nuove corteggiatrici. Ramona non batte ciglio egli consiglia di fare ciò che si sente (in realtà non è per nulla contenta).

In studio, Gionatan sostiene che non ci sono nuove corteggiatrici per lui e la sua era una provocazione, ma non ha gradito la reazione di Laura, perchè se ci fossero state nuove corteggiatrici,  la corteggiatrice sarebbe andata via (non dimostrandoi, n questo modo,  grande interesse nei confronti di Gionatan).

Federico vuole portare in esterna Pamela ed Eliana, che però non vuole chiarire con lui e vuole andare via, perchè le ha mancato di rispetto. Il tronista, per convincerla a rimanere, decide di fare l’esterna solo con Eliana. Gionatan ovviamente esce in esterna con Laura e Ramona.

Commenti (1)

  1. eliana vergognati…..sei tu daccordo con fesserico……gionatan ma quando cresci? salvo lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>