Uomini e donne, puntata 2 Aprile 2010: arrivano nuovi corteggiatori per Loredana

di Redazione Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono over 60. Nicoletta sta conoscendo approfonditamente Mario. Gemma non riesce a capire il motivo per cui Mario non si sia fatto più sentire con lei. Tina accusa le signore di fare troppo le preziose e le riflessive con gli uomini.

Loredana interviene ancora sulla relazione tra Ennio e Rosaria. Crede che Rosaria sia sincera, ma che Ennio come uomo sia inaffidabile, soprattutto dopo che sosteneva di avere un sentimento nei suoi confronti. Ennio non concorda con il suo pensiero. Si è semplicemente reso conto che Loredana non fosse interessata a lui e se n’è fatto una ragione. Arrivano alcune segnalazioni su Carlo Alberto. E’ presente telefonicamente una signora, la quale sostiene che il signore abbia un’amicizia o qualcosa di più con un’altra donna, che frequenta quasi ogni giorno. Carlo Alberto specifica che ha tante amiche e non ha nulla da rispondere alla signora che insinua un certo tipo di situazione. Invita inoltre la signora a venire in trasmissione e portare alcune prove su quanto sostenuto. Maria De Filippi non si spiega il fatto che Carlo Alberto tratti cosi male la signora al telefono.

Entrano in studio le nuove signore. Si presenta Guelfa. La signora  si era sposata con un barone inglese ed ora è vedova. Ha intenzione di trovare un principe azzurro molto generoso. Per Loredana ci sono nuovi corteggiatori: Luciano, Luigi, Cosimo ed Onofrio. Si presenta Cosimo, che vorrebbe conoscerla. Si presentano anche Luciano (che è siciliano) e Luigi, che difende Loredana e le sue opinioni a spada tratta, ma soprattutto dichiara di aver avuto un colpo di fulmine per Loredana. Tina esorta la signora a dubitare di lui.

Loredana non è stata colpita in particolare da nessuno dei quattro signori. Preferisce prima conoscerli caratterialmente e telefonicamente e poi esprimere un giudizio in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>