Uomini e donne, puntata 2 Novembre 2009: Roberta non vuole uscire con Marcelo

di Redazione 1

Continua la puntata che vede protagonisti gli uomini. Esterna di Giuseppe e Jessica: la corteggiatrice è contenta di aver visto anche per pochi minuti Giuseppe il quale ha deciso di regalarle una rosa. Valentina non crede che l’atteggiamento di Giuseppe nei confronti di Jessica sia veramente sentito.

Tina coglie l’occasione per attaccare Roberta, sostenendo che la corteggiatrice è molto concentrata ad osservare Marcelo. Rosy prende le difese di Roberta. Tra le due avviene una lite furiosa. Volano anche parole grosse. Tina definisce Rosy una grande cafona e sostiene che la donna giudica la gente in base al look. Rosy ribatte alle accuse affermando che Tina si sente una diva e  quando esce si camuffa per non farsi riconoscere. La discussione trascende sul personale.Roberta interrompe il litigio tra Rosy e Tina sostenendo che è falso il pensiero di Tina secondo cui lei osserva sempre Marcelo. Valentina chiede  a Roberta se le piace Marcelo. La corteggiatrice risponde di no. Valentina chiede anche a Roberta se ci sia attrazione nei confronti di Giuseppe e la corteggiatrice le risponde di si.

A questo punto, Valentina racconta di un episodio avvenuto all’interno dei camerini, in cui la corteggiatrice ha espressamente sentito dire da Roberta che Marcelo è un uomo e la riesce a prendere più di Giuseppe.  Roberta sostiene di  non aver detto cosi, ed è infastidita del fatto che Giuseppe non le creda. La corteggiatrice spiega a Giuseppe che se lui non le crede è meglio che la elimini, perchè non rimarrebbe a corteggiare nessun altro ragazzo.

Valentina chiede a Lucia di intervenire in merito alla questione dal momento che era presente ed è imparziale nel riferire i fatti. Anche Lucia fa capire che Roberta abbia più attrazione fisica nei confronti di Marcelo piuttosto che di Giuseppe.

Marco ne approfitta per dire che Nairda gli piace molto e che ha un vero interesse nel conoscerla. Gianni è convinto che a Marco la corteggiatrice non interessi. Lucia dice di temere soltanto adesso Nairda, perchè se il tronista non fosse stato veramente interessato l’avrebbe eliminata.

Roberta esce fuori dallo studio in lacrime. Giuseppe non si alza per vedere come sta. Tina crede che le lacrime di Roberta siano finte. La corteggiatrice è dispiaciuta del fatto che Giuseppe non le creda e decide di rientrare in studio. Giuseppe  spiega che dopo tutto quello che ha sentito dire, ha forti dubbi sul fatto che Roberta sia vera. Anche Paola la accusa di essere falsa perchè dovrebbe andare via invece di continuare a farsi attaccare da Giuseppe.

Esterna di Giuseppe e Fernanda: la corteggiatrice è italo-brasiliana e dice di essere in Italia da 4 anni. I due chiaccherano del più e del meno. E’ un’esterna che trasmette poche emozioni. Esterna tra Marco e Antonella: i due parlano delle sue corteggiatrici.  Antonella è convinta che molte ragazze lo prendano in giro.

In studio Antonella viene accusata dalla altre corteggiatrici di averle attaccate. Daniela attacca Marco per il suo comportamento. Una delle corteggiatrici di Marco ha deciso di corteggiare Marcelo, giustificando la sua scelta per il fatto che non le sia stata data la possibilità di farsi conoscere da lui.

Marco porta fuori Lucia, Nairda ed Antonella. Marcelo porta fuori Jessica, Roberta e Valentina. Roberta e Valentina non vorrebbero uscire in esterna con Marcelo, ma sono costrette dalla redazione Roberta vorrebbe chiarire la situazione con Giuseppe, che però non vuole uscire con lei. Il tronista porta in esterna Valentina, Jessica e Fernanda.

Commenti (1)

  1. ma xke tutti ce l’hanno con roberta???secondo me è proprio giuseppe ke bisognerebbe accusare xke lui non è interessato a roberta…. Roby vai da Marcelo ke sicuramente ci tiene molto di più di Giuseppe…con Marcelo sei più te stessa,invece Giuseppe non ti mette a tuo agio,vuole solo il bacio….Daiiiiiiiiiiii roby sei forte,io tifo x te!!!! un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>