Uomini e donne, puntata 30 Ottobre 2009: Nairda esce fuori dallo studio in lacrime

di Redazione 2

La puntata di oggi vede protagonisti gli uomini. Per Marcelo scendono Roberta, Valentina e Nairda. Per  Marco scendono Lucia (vestita da coniglietta) e Antonella. Per Giuseppe scendono Jessica e Fernanda. Marco e Giuseppe sono infastiditi del fatto che Marcelo li abbia giudicati senza neanche conoscerli.

Marcelo in studio rispetta la loro opinione, ma crede che Marco e Giuseppe abbiano parlato soltanto perchè interpellati dalla redazione. Valentina è infastidita dall’atteggiamento di Giuseppe. Roberta ha preferito uscire con Marcelo dopo che Giuseppe ha espresso il desiderio di fare un week end con Valentina.Esterna di Marcelo e Roberta: il tronista l’ha scelta per l’aspetto fisico e per la sua ironia. Marcelo spiega di essersi innamorato soltanto due volte nella sua vita, di aver sofferto per amore, ma anche di aver fatto soffrire. Il tronista insegna a Roberta qualche passo di ballo latino americano. La corteggiatrice definisce Marcelo molto simpatico.

In studio Roberta viene attaccata da Tina per il suo comportamento molto spigliato nei confronti di Marcelo. La corteggiatrice spiega di essersi divertita in esterna con Marcelo, ma che in realtà è qui per corteggiare Giuseppe. Il tronista non crede molto a Roberta.

Maria De Filippi prende le difese di Roberta e Valentina, dal momento che Giuseppe continua a ribadire che il rapporto con le due corteggiatrici al momento è di pura conoscenza. Esterna di Valentina e Marcelo: i due parlano di Giuseppe. Marcelo le fa alcuni complimenti dal punto di vista fisico. Valentina si sente osservata dal tronista e si imbarazza molto.

Giuseppe ammette ironicamente che l’esterna di Valentina e Marcelo è stata piena di contenuti. Marco viene accusato di non aver fatto domande personali a Nairda. Lucia interviene in difesa del tronista, che con lei si è comportato in maniera differente. Marcelo coglie la palla al balzo per dire che Lucia era andata a Uomini e donne per corteggiare Daniele Interrante. Lucia non ha problei ad ammetterlo.

Esterna di Marco e Lucia: la corteggiatrice porta al tronista il suo curriculum. Gli parla anche di un video musicale che ha fatto e di cui si è pentita. Lucia gli dice di temere Alison tra le sue corteggiatrici. Marco non si aspettava che Nairda uscisse senza alcun problema con Marcelo. Esterna di Nairda e Marcelo: la ragazza preferisce non ospitarlo da lei per rispetto nei confronti di Marco. Marcelo crede che l’interesse di Marco nei confronti di Nairda sia molto fittizio. Anche a Nairda Marco ha dato questa impressione.

Nairda confessa a Marcelo che lo credeva pieno di sè e molto presuntuoso, ma dal momento in cui ha fatto con lui questa chiaccherata, ha cambiato un pò opinione. Amalia accusa Nairda di essere finta, ma Maria De Filippi si irrigidisce, puntando il dito contro Marco che non si è mai interessato alla corteggiatrice al punto tale da non chiederle mai nulla riguardo la sua vita privata nonostante siano usciti insieme più volte.

La presentatrice è convinta del fatto che a Marco non interessi Nairda. Consiglia a Marco di eliminarla perchè non è una ragazza da prendere il giro e non lo merita. Il tronista spiega di non aver intenzione di prendere in giro Nairda, che è interessato a lei, ma che effettivamente è più preso da Lucia.

Esterna di Jessica e Giuseppe: il tronista l’ha scelta perchè gli piaceva fisicamente. Nairda va fuori dallo studio e la visione dell’esterna viene interrotta. Marco la raggiunge. S’intromette anche Daniela, convinta che Marco la stia prendendo in giro ed esorta Nairda a lasciarlo perdere. Nairda è in lacrime. Marco cerca di tranquillizzarla, ma non ci riesce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>