Uomini e donne, puntata 20 Aprile 2010: lite tra Giancarlo ed Olga

di Redazione 1

Continua la puntata che riguarda il trono over. Armando e Marisa proseguono la serata facendo una cena romantica insieme. I due rientrano in albergo, ma hanno due camere differenti. Marisa raggiunge Armando in camera sua dopo dieci minuti, ma lo ritrova che dorme. Il giorno seguente, Marisa chiede alla redazione di far rimanere Armando altri giorni a Pinerolo, ospitandolo a casa sua. La redazione accetta.

In studio, Marisa racconta degli splendidi giorni trascorsi insieme a lei. La signora si lamenta del fatto che Armando sia ritornato in un negozio per parlare nuovamente con una commessa. Armando si giustifica sostenendo di essere entrato per comprare qualcosa e che comunque la commessa è sposata.

Giancarlo chiede a Maria De Filippi di fare una puntata in abito da sera. Alla presentatrice piace molto l’idea. Di fronte a Giancarlo si siede Olga. La signora si dice dispiaciuta per non essere stata contattata telefonicamente da lui. Giancarlo le spiega di non averla chiamata perchè non gli andava. In studio, alcuni sono a favore di Giancarlo, altri a favore di Olga. La signora piange per nervosismo.

Giancarlo, intanto, rivela di essersi legato molto a Linda, motivo per il quale ha preferito evitare di chiamare Olga. Interviene al centro dello studio Patrizia. Dopo vari discorsi, la signora decide di ballare con Pietro. Ennio ha intenzione di continuare a conoscere Gemma, che però vuole una semplice amicizia con lui.

Esterna di Gisella e Renzo: i due si trovano molto bene l’uno col l’altra. Hanno anche intenzione di continuare il loro rapporto. Entrano nuovi signori che vogliono farsi conoscere.

Commenti (1)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>