Uomini e donne, puntata 22 Febbraio 2010: Federico e Benedetta si frequentano al di fuori dal programma?

di Redazione 2

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Marcelo. Tina accusa Benedetta e Federico di frequentarsi al di fuori delle telecamere, di sentirsi sia telefonicamente che attraverso messaggi. L’opinionista ha assistito ad una conversazione telefonica tra loro ed è stata informata attraverso una persona che li conosce bene entrambi. Federico è convinto che Tina stia farneticando.

L’opinionista invece è convinta che i due stiano mentendo e che Federico sia molto finto. Per smentire tutto, Benedetta decide di andare a prendere il suo telefono. Gianni le fa compagnia perchè ha paura che la ragazza possa cancellare i suoi messaggi. Durante il tragitto, Benedetta lo informa di aver mandato più di due messaggi a Federico. Gianni nota che i messaggi sono stati cancellati, ma che è memorizzato il suo numero di cellulare.

A questo punto, Gianni decide di andare a prendere anche il cellulare di Federico. I due rientrano in studio.  Maria de Filippi è stupita. La presentatrice spiega che qualora si avesse la prova di una presunta relazione, è logico che il trono di Federico terminerebbe qui.

Tina dice chiaramente di aver sentito una sua conversazione tra Pamela Compagnucci e Benedetta (dal momento che si trovava a casa di Federico Mastrostefano), in cui la corteggiatrice le diceva che Federico era uno stronzo, che non aveva più intenzione di vederlo e che non voleva raccontare tutto a Uomini e donne perchè ha intenzione di fare la tronista.

Rientra Gianni in studio, sostenendo che ci sono stati molti messaggi, ma nulla che alluda ad una presunta relazione tra Federico e Benedetta. Il tronista è molto adirato nei confronti di Tina, che fa di tutto per rovinare la sua reputazione.

Intanto, viene contattata telefonicamente Pamela Compagnucci. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ribadisce che la relazione tra i due non esiste e Federico ha sempre portato rispetto a Benedetta. Tina ricorda a Pamela la conversazione telefonica, ma la fidanzata di Federico ha l’assoluta certezza che Benedetta e Federico non si siano mai visti al di fuori del programma.

Valentina crede che le affermazioni di Tina non siano false come è sembrato. Gianni continua a leggere altri messaggi che si sono scambiati Federico e Benedetta. Valentina continua a credere a Tina ed esprime l’intenzione di voler andare via, soprattutto perchè non riesce più a fidarsi più di Federico. L’opinionista è convinta di quanto ha sentito.

Marcelo forta fuori Valentina, Rajaa e Stefania. Federico è infastidito per l’atteggiamento di Valentina, che non gli ha creduto (nonostante l’evidenza). Valentina è in crisi. Non riesce a capire perchè Marcelo l’abbia voluta portare in esterna.

Commenti (2)

  1. a volte non ricordo bene i nomi per me e’ tutto finto ma se il tanto carinissimo Federico dice che e’ dverso dall’altro cronista che sembra cosi duro rispetto al
    federico perche’ Federico un tipo cosi altolocato cosi precisetto va a uomini e donne nulla toglie a chi ci va pero’ lui fa vedere che e lui e’ al di sopra di tutti. Federico ricordati una cosa primo che il vero carattere esce fuori critichi sempre l’altro cronista e gia’ questo. Maria De Filippi e’ fantastica come sempre. Ma pero’ quando Daniela parla a me piaceva prima pero’ adesso e’arrogante dice sempre le stesse cose, e poi si e’troppo arrogante e’ come se avesse quacosa le dice con troppa cattiveria a meno che non c’e’ l’abbia lei con il mondo intero e vede il male ovunque si troppo pesante. E lo dico perche’ a me piaceva pero’. Se no per il resto va bene. Complimenti a Maria De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>