Uomini e donne, puntata 22 novembre 2011: Rapporto recuperato tra Giuliano e Antonella?

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con un video riassuntivo dei migliori momenti di ieri. Tornati in studio si inizia a parlare di Ennio, che dice di essere attratto da Dolores ma di aver aspettato a rendere pubblico il proprio interesse per evitare di ferire Gemma.

Durante un ballo, Giuliano avvicina Antonella per provare a convincerla a dargli una seconda possibilità, ma lei continua a non capire come sia stato possibile questo cambiamento così radicale di comportamento nei suoi confronti da parte del corteggiatore, che prima non sembrava assolutamente interessato a lei, e commenta:

Io sono molto confusa in questo momento, voglio delle risposte che lui continua a non darmi! 

Lui si alza per provare a dargli un bacio, e per dimostrargli i sentimenti che prova, ma lei si sposta perchè si sente ancora prota a perdonarlo, anche se sembra già più aperta nei suoi confronti.

Dopodichè Maria fa sistemare quattro sedute al centro dello studio, per Rossella, ed i suoi tre nuovi corteggiatori Roberto Luigi e Paolo. Paolo spiega di averla già conosciuta molto tempo fa, quando entrambi erano sposati, e di aver deciso di provare a conoscerla meglio; Luigi viene da Napoli, ha una figlia, ed è rimasto molto colpito dalla sua bellezza, mentre Roberto ha 42 anni e viene da Lecce. Lei da un punto di vista estetico preferisce Paolo, ,ma vorrebbe conoscere tutti e tre prima di prendere una decisione. 

 

Un RVM ci fa rivivere la storia di Roberto e Elena. L’anno scorso avevano annunciato la loro decisione di sposarsi appena possibile, ed ora che il grande giorno è finalmente arrivato, avevano voglia di ringraziare Maria per avergli permesso tutto questo. Roberto ammette di essere molto felice, di trovarsi benissimo con lei e di essere stato molto fortunato ad aver incontrato una donna come lei, anche se confessa di sentire un po’ la mancanza del mare di casa sua.

 

Salutati i due sposini, Maria dà inizio ad una gara di ballo tra maschi femmine. I capisquadra sono Antonio, che deciderà chi della sua squadra ballerà con Alessandra Celentano ogni ballo, e Gemma, che deciderà chi saranno le signore accompagnata da Garrison. La squadra dei signori vince le sfide a colpi di Charleston, Baciata e ChaChaCha, mentre le signore vincono con il Tango, Il Ballo di Simone, ed il Boogie. Lo spareggio finale è un Twist che vede come protagonisti Antonio e Alessandra Celentano contro Gemma e Garrison, che vincono la gara insieme a tutta la squadra delle donne. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>