Uomini e Donne, puntata 23 Gennaio 2009: incomprensioni tra Ramona e Gionatan

Continua la puntata di ieri che vede tronisti Gionatan e Federico. Esterna di Gionatan con Ramona: la corteggiatrice lo porta sulla neve. I due si divertono e chiaccherano. La corteggiatrice ogni tanto ha atteggiamenti da bambina viziata, e Gionatan smbra un pò infastidito. Nicole non riesce a capire come possa piacerle il carattere di Ramona e ce l’ha con lei perchè  è  cattiva nei suoi confronti e rideva quando lei stava male. Ramona sostiene che non rideva per lei, ma per un episodio accaduto in studio. Paola non riesce a capire l’atteggiamento di Ramona e la definisce la brutta copia di Paola Frizziero.

Elvira invece la difende, dicendo che è da apprezzare in quanto è una ragazza seria che ha dei valori profondi. Jack le chiede se aveva davvero intenzione di dormire con lui, e Ramona risponde che le sarebbe piaciuto per avere la possibilità di parlare con Gionatan di cose di cui non potrebbero parlare davanti alle telecamere.

Dopo l’esterna con Mariagrazia, Gionatan chiede di poter parlare con Nicole. Gionatan parla dell’esterna con Mariagrazia, che è stata terribilmente noiosa e gli ha fatto capire di sentire la sua mancanza.

Nicole è piacevolmente sorpresa della presenza di Gionatan. Il tronista la esorta ad essere sincera perchè è realmente interessato a lei e che se c’è qualcosa che non lo convince di lei, sarà costretto ad eliminarla.

Dopo l’esterna Gionatan va a sgridare Ramona per non averlo invitato a ballare per parlare con lui. Ramona prima pensava che stesse scherzando e per questo si mette a ridere, ma rendendosi conto che non lo è, reputa Gionatan eccessivo. Il chiarimento non porta a niente e Gionatan (ancora più infastidito) decide di andare via.

Prende le difese nei  confrontidella corteggiatrice Maria, perchè è stato errato (a suo parere) l’atteggiamento di Gionatan che prima accusa Ramona di essere appiccicosa e poi si lamenta con lei per non avergli chiesto di ballare . La presentatrice dice chiaramente a Gionatan che se non le piace Ramona, è meglio che la mandi via.

Anche Jack e Gianni sono concordi sul fatto che Ramona a Gionatan non piaccia, e ciò è evidente durante le esterne. Ramona accusa inoltre le corteggiatrici di Gionatan di fare comunella, ed il riferimento va a Nicole ed Anna.

Esterna di Laura e Gionatan: i due parlano di Ramona e Nicole, su cui il tronista nutre numerosi dubbi. Gionatan dice che Ramona con il suo carattere prima lo divertiva, e che ora sta iniziando a diventare pesante.

Daniela esorta Gionatan a lasciarla a casa se non è realmente innteressato a lei o se non le piace il suo carattere aggressivo. Gionatan spiega che non avrebbe avuto problemi ad eliminarla, e spera che Ramona migliori caratterialmente, altrimenti sarà costretto a mandarla via.

Nicole invita Gionatan a ballare. Ramona scoppia in lacrime e si innervosisce del fatto che si senta presa in giro da Gionatan. Il tronista vedendola in questo stato, la invita a ballare, ma lei rifiuta. A questo rifiuto, il

Tina le dà della capricciosa e le consiglia di avere meno pretese e di essere meno aggressiva. Interviene Federico a difesa di Ramona, sostenendo che a Gionatan non piaccia la corteggiatrice.

La puntata continua. Non perdetevi il seguito.

Lascia un commento