Uomini e donne, puntata 23 settembre 2008 – L’esordio di Federico e Cristian. Chi preferite?

di Redazione Commenta

Anche il trono maschile è cominciato: dopo i consueti RVM suoi primi tronisti maschili della stagione, Cristian Gallella e Federico Mastrostefano e la discesa di 37 ragazze dall’alto della scalinata ai piedi dei due giovani, la trasmissione entra nel vivo.

Prima annotazione: i due ragazzi sono entrambi ricchi di valori e principi, anche se Cristian è un pò più bacchettone, ma si distingue per la sua educazione e pacatezza e Federico è più caciarone e spontaneo.

Seconda annotazione: Federico non ama molto le bionde, ma alla fine rimane impressionato da una mezza bionda. Per il resto entrambi non amano le ragazze che ostentano la propria fisicità, seppur non disdegnino la femminilità.

Prima gaffe: Tina, vede una ragazza e le chiede se ha fatto qualche film, perché dice di averla riconosciuta. Risposta: si, ma era di Tinto Brass. E Brava Tina, che apprezza le opere del maestro del cinema erotico!

Tra le domande di rito, si distingue una ragazza che afferma, rivolgendosi a Federico:”Sei troppo perfetto, ci deve essere la fregatura!” Lo scopriremo!

I due tronisti, alla fine, vengono chiamati a scegliere le quattro ragazze, che dovranno convincerli a farsi portare in esterna: Cristian e Federico hanno una preferenza comune, Lea che, indecisa sul chi scegliere, rimane a casa. Rispetto ai ragazzi della puntata di ieri, le corteggiatrici sono più spigliate. La scelta finale ricade su Ilenia, 19 anni e Sonia, Vocalist, per Federico e Ilaria (che dice di poter completare Cristian) e una stangona mora, di cui chiedo scusa, ma mi sfugge il nome, per l’ex corteggiatore di Paola.

Seconda gaffe: prima della fine c’è ancora tempo per la gaffe di Federico che, in tutta sincerità, chiede a Cristina, una delle corteggiatrici, se per caso non fosse rifatta, visto la prorompenza del seno. Tra l’ilarità generale (Gianni se la ride sonoramente), una bacchettata di Cristian e un imbarazzato Federico, che si difende, spiegando che non ama le ragazze rifate, Tina saluta tutti.

Buona la prima!

[poll id=”8″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>