Uomini e donne, puntata 24 Aprile 2009: Gionatan bacia Benedetta

di Monia Gelfo 25

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Gionatan. Maria sostiene che Gianni ha ragione del fatto che Federico si sia comportato sempre cosi. Il tronista si mette  a ridere facendo innervosire  Pamela a tal punto che la corteggiatrice  si alza e inizia ad inseguirlo per tutto lo studio per poterlo menare.

Paola sostiene che le corteggiatrici di Federico dovrebbero andare via per mantenere una loro dignità e Lucia s’innervosisce con lei e con Federico, che si alza per darle un bacio ma riceve in cambio un sonoro schiaffo. Esterna di Gionatan e Ramona: la corteggiatrice lo raggiunge in albergo. Il tronista cerca di capire come lei è fatta realmente, poichè a volte lui sta bene insieme a lei, a volte non la sopporta. Gionatan è infastidito dal suo offendere le altre sue corteggiatrici. Purtroppo i due non si riescono a capire molto.

In studio, Ramona commenta l’esterna  che (a suo parere) è andata poco bene, perchè Gionatan si è lamentato di ogni cosa, e  sostiene di attaccare solo le corteggiatrici di Gionatan perchè sono sue rivali ed il suo scopo è quello di conquistare il tronista. Coglie l’occasione per  dire che Benedetta è una calcolatrice.

Ramona scoppia in lacrime ed è convinta che Benedetta abbia studiato Gionatan al fine di conquistarlo e probabilmente i due si conoscevano. Anche a Laura è sorto il dubbio che i due si conoscessero, ma è disposta a rimanere fino alla fine.

Esterna di Gionatan e Benedetta: i due si danno il primo bacio. Il tronista le ricorda di essere molto insicuro e le chiede cosa farebbe se lui non la scegliesse. La corteggiatrice risponde che a Settembre non riuscirebbe a fare la tronista anche se lo volesse.

Ramona decide di andare via e di eliminarsi perchè è veramente stanca. Maria cerca di trattenerla in studio invitandola a calmarsi. Ramona continua a ribadire che Benedetta sia una persona falsa e costruita. Benedetta replica di non essere cosi, e che se avesse veramente studiato i comportamenti di Gionatan per cercare di conquistarlo sarebbe una psicopatica. Anche l’atteggiamento di Benedetta sembra strano a Gianni.

Gionatan si è stancato del comportamento di Ramona, che decide di uscire fuori dallo studio. Esterna di Gionatan e Laura: i due fanno pace giocando una partita di calcio. Il tronista le confessa che nutre dei forti dubbi nei confronti della sincerità di Benedetta, dubbi che potrà togliersi soltanto avendo modo di conoscerla. Anche Laura è dello stesso parere, soprattutto per il modo in cui essa si pone a Gionatan e per le frasi che usa, (come ad esempio “andiamo via insieme per sempre “) che a suo parere sono troppo importanti per essere espresse solo dopo una settimana di conoscenza.

In studio, Benedetta continua a ribadire di non essere falsa e Tina prende le sue difese. Gionatan pensa che siano due modi di corteggiare differenti che gli fanno piacere. Il tronista è dispiaciuto per il modo in cui Ramona sia andata via.

Federico porta fuori Paola, Lucia, Eliana (che rifiuta), Pamela e Monica. Gionatan sceglie Laura e Benedetta. Ramona si dispera per come sono andate le cose in puntata e si è dispiaciuta per le cose dette da Gionatan (che la trova “imbarazzante“). La corteggiatrice credeva nella sua storia con lui. Sostiene che lui sceglierà una delle due tra Benedetta e Laura. Ramona augura a Gionatan di fare tanta carriera, ma di non avere fortuna in amore.

Commenti (25)

  1. PENOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l’unica davvero innamorata è Ramona, prendila con te e dimentica Laura e Benedetta, la falsa corteggiatrice che si è studiata tutto da casa. Ci credo che hai detto che è il mix perfetto!!W RAMONA (e gionatan se la sceglie) (fatelo leggere in studio)

  2. oggi per ramona e stata una puntata brutta nn vredevo ke gionatan la trattava cosi freddamente…. spero ke la va a riprendere. VORREI DIRE UNA COSA SU BENEDETTA KE ESSENDO DI FOGGIA COME LEI STA FACENDO SFIGURARE LE RAGAZZE FOGGIANE PERKE GUIRA AMORE ETERNO TI VOGLIO MA DOVE VAI SE NN LO CONOSCI NEMMENO MA STATTI ZITTA KE ERI FIDANZATA FINO AL MESE SCORSO BUGIARDA!!! FORZA RAMONA…SU LAURA NN DICO NULLA PERKE E CARINA!!! MA GIONATAN SI PENITRA’. GIONATAN SE LEGGI IL MIO COMMENTO STAI ATTENTO A BENEDETTA OK UNA BACIO VALKE DA FG

  3. a leliafg magari tutte le foggiane fossero come benedetta sei forse invidiosa, si che lo sei molto meglio ramona vero volgare e sguaiata.

  4. Ramona si è lamentata troppo, ma benedetta è una falsa. Se gionatan le piaceva davvero cosi danto allora se ne ”’innamorava” fin da quando lo vedeva la prima volte.
    Ma fammi il piacere vaaaaaa.

  5. Ramona è una maleducata.
    Era prima innamorata di carmine, poi di cristian adesso jonatan? ma per favore. Benedetta ha anche lei 20 anni e si vede che è una ragazza educata. Brava benedetta, forza!!!

  6. Gionatan stai sbagliando tutto…se continui cosi solo benedetta ti rimane…altro che laura!!! Stai facendo solo bordelli…dici che ti devono dimostrare le cose…ma vorrei sapere che cosa!
    Era evidente che tra te e laura era nato qualcosa…allora mi chiedo che se è veramente lei la tua scelta…perche stai rovinando tutto??? Perche poi alla fine una ragazza come laura dovrebbe accettare tutto questo da te??? Guarda che anche lei potrebbe avere ebaciare, come fai tu, qualsiasi uomo ….è bellissima, ma anche una donna molto intelligente ed a modo!!! Non ricordo una cosa sbagliata che ha detto!!! Cmq mi sei smepre piaciuto…ma adesso ti stai comportando molto male….E ricorda….uando tra due persone inizia una favola (ed a me tra te e laura mi sembrava di vedere quello)…basta poco per rovinare tutto e farla diventare un incubo!!!
    In bocca al lupo

  7. Sono serena ho 21 anni e scrivo per la prima volta perchè sono una sua coetanea e mi sento più vicina alsuo modo di pensare e rischio meno di inciampare in errore di valutazione ! Comincio col dire che JONATHAN mi piace tantissimo ,infatti lo seguo dall’inizio, rispecchia molto il mio ragazzo per la sua sensibilità, dolcezza , per il suo essere permaloso , la bellezza? beh paride ( il mio ragazzo appunto) è bello però devo ammetterlo jonathan, è molto molto più bello, praticamente perfetto fisicamente,specifico ” fisicamente” perchè nessuno è perfetto ! ebbene si, è il mio tipo ideale ( e di che non lo sarebbe? ) ! BENEDETTA mi piace molto ma non sono convinta che lei sia veramente così caratterialmente! LAURA è carinissima dolce insieme ti ci vedo bene, però un suo difetto è che è un pò moscia ( ma potrebbe essere l’influenza delle telecamere, oppure se è cosi proprio di suo, beh pazienza nessuno è perfetto ) ! RAMONA è pesante , però è anche vero che quando è pesante ( ora non ricordo di preciso ) quasi sempre è per gelosia , e poi dai diciamocelo se stai bene con una persona, un difettone lo si può accettare! e poi almeno di lei lo si sa e anche di laura ma di BENEDETTA? non ha difetti questa ragazza?? neanche uno ne è uscito fuori ?? c’è qualcosa che non quadra! PER CHI TIFO?? non lo so questo lo deve vedere JONATHAN, io posso dire solo che lo vedo bene con tutte e tre, ma su BENEDETTA ho dei dubbi a livello caratteriale, a lei piace sono sicura però secondo me un pò si è studiata tutta la situazione e fa in modo di essere perfetta!! non ci dimentichiamo, che noi PICCOLE DONNE quando vogliamo qualcuno facciamo le peggio cose, anche come ha usato dire lei: le psicopatiche! un bacio serena

  8. Ciao Gionatan,
    E’ da un pò che segue il programma e la puntata del 24 aprile mi ha fatto rimanere male. Ramona è una ragazza spontanea e semplice è così aggressiva perchè si sente minacciata da Benedetta ed è sanamente gelosa di te. A vent’anni non solo negli studi televisivi ma anche fuori le ragazze sono così per proteggere la persona che amano! Stai attento a Benedetta perchè è vero che SEMBRA semplice e dolce o come dice Tina ha una femminilità da far paura ma ricordati che le persone ambiziose puntano più a raggiungere il loro scopo che alla persona che gli sta davanti. Ricordo che anch’io quando avevo vent’anni ero un camaleonte, mi trasformavo nella donna che magari non ero solo per ottenere l’uomo che volevo e poi passava un mese o anche un anno ed ero già stanca e non vedevo l’ora di cambiarlo.In una puntata Benedetta aveva detto che era stata a lasciare il suo ex e in quella del 24 aprile ha cambiato versione, era stato lui a lasciare lei. Qual’è la verità? Vai a riprendere Ramona e continua con lei e Laura la tua strada, sono le più vere! La mia speranza comunque è che alla fine l’amore trionfi e la piccola Ramona possa avere il suo principe azzurro e tu la tua principessa.

  9. ciao gionatan ti volevo dire k in kll studio l’unica vera e innamorata è ramona io so k tu knd dici k 6 stanco di ramona nn parli sul serio xk tu nn 6 così allora benedetta è veramente una calcolatrice ora ti dico una cosa ma nn ti offendere: tu giudichi tnt federico k le umilia baciandole e tu k fai????? stai copiando federico hai baciato prima laura poi ramona e poi benedetta ….
    hai visto ramona k ha ftt dp la puntata k kosa ha dtt??? oppure te ne 6 fregato??? ha dtt k ti ha portato nll sua città (e kst ci sta,ma nessuno l’ha mai ftt x te) e ha dtt k se ha offeso kll bacio x lei è stato importante kuindi corri e valla a prendere poi tu hai offeso il suo profumo e lei se lo è cambiato poi maria ha kiesto a benedetta(kll sciaquetta) se lo sarebbe mai cambiato e lei ha dtt di no xk l’uomo la deve accettare com’è e allora xk si è messa kuei 4 capelli in testa ???te lo 6 mai kiesto??? ti prego nn la scieglie ti farà sl soffrire e xk tt ora ti 6 stancato de ramona ????.
    nll 2\3 esterna hai dtt a ramona k senza de lei nn rideresti mai nn ce sarebbe l’armonia .e nll esterna sulla barca lei ti ha dtt xk ridi e tu le hai risposto xk me fai sta bn e ora k è arrivata la sciaquetta k fai la lasci andare via ???? allora ha avuto smp ragione fin dall’inizio daniela tenevi ramona sl cm ruota de scorta ti prego nn farmelo pensare.
    e poi una cosa… nn dire + k nessuno si può innamorare di te e se piangi fai piangere anke me cpt xk tu 6 bellissimo cpt???????????un bacio fiore

  10. gionatan nn mi deludere ti vedo da novembre ora rivedo i tuoi momenti + belli cn ramona

  11. gionatan sei un ragazzo molto indeciso e si vede… ma sono sicura ke i momenti delle tue indeciosini ti passeranno dal momento in cui ti porterai via Ramonaaaaaaaaaaa!!!!!!

  12. gionatan, devi scegliere Ramona, i suoi comportamenti sono dati dall’amore, se una persona è innamorata quando si arrabbia o sta male per determinati comportamenti non sta a guardare l’educazione come fanno le altre che stanno ben attente a parlare ci pensano bene prima di aprire bocca per non fare brutta figura, invece la sincerità è Ramona che stanca di tutta la situazione reagisce così senza pensare a dove si trova e alla figura che potrebbe fare, ste bene insieme nei momenti in cui vi scordate dove siete del contesto, quando pensate alle altre si rovina tutto che significa che voi due soli siete felici fuori dal contesto

  13. Laura scappa da uesto maniconio che sta reando gionatan…Sei troppo in tutti i sensi per accetare i suoi atteggiamenti…Per una ragazza come te non esiste che lui baci prima te e poi anche la nuova arrivata…Vai via…perche cambia idea troppo in fretta…1 mese fa voleva scegliere…e poi basta una notte in discoteca per cambiare tutto….qui gatta ci cova!!!
    PS. se alla prossima puntata bacia ancora benedetta…ti prego alzati e vai via…Non merito questo, anzi…

  14. non capisco come a jonathan è così indifferente e addirittura imbarazzante ramona, che mi sembra l’unica che nutra dei veri sentimenti….
    come al solito i maschi le vere donne se le lasciano scappare e si prendono quelle che dopo un mesi mollano senza problemi….ma dico è normale?
    jonathan spero che fino alla fine tu ti renda conto di che persona sia ramona…io nn la conosco ma mi piace davvero tanto….
    wwwwwwwwwwwwwle donne come lei…. l

  15. @ lori: BELLA IO NN SONO INVIDIOSA PER NIENTE DI BENEDETTA SONO SPOSATA O 2 FIGLI BELLISSIMI E SONO UNA BELLA RAGAZZA E SOLO KE LA CONOSCO E UNA BUFFONA E BASTA QUINDI NN PARLARE RAMONA FA PAURA E BASTA!!!! MA DI DOVE SEI

  16. @ lina:
    MA KE SEI AMIVA DI BENEDETTA TE ,,, MI SA DI SI RAMONA NN ERA INNAMORATA NE DI CARMINE E NE DI CRISTIAN MA KE UOMINIE DONNE VEDI…..

  17. ramona e davero inamorata di gionatan nn tela far scapare x che lei e lunica ce ci tiene a te e lunica ce e vera stammia sentire x piacere lei ci tiene tanto a te le napoletane sono un po agesivi ma quando amano danno tutto e ramona sta dando tutto di lei lei a paura di perdeti gionatan lai fatta inamorare lei e molto ingeua cegli lei che lei ti vuole da vero

  18. ma che state dicendo tutti Ramona è un egocentrica e nemmeno tanto normale per me laura è una gatta morta carina ma sempre gatta morta rimane l’unica è benedetta SINCERA BELLA E INTELLIGENTE SAPERSI CONTROLLARE SOPRATTUTTO IN UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA CHE MILIONI DI PERSONE GUARDANO SIGNIFICA SOLO ESSERE MATURE E POI PER UNA PERSONE EDUCATA COME BENEDETTA NON è DIFFICILE.
    POVERO GIONATAN SE ASCOLTASSE VERAMENTE I COSTRI CONSIGLI!!!

  19. fORZA BENEDETTA FREGATENE LASCIA IL PROGRAMMA E VAI VIA NONè ROBA PER TE PER LA TUA CLASSE QUEL GIONATAN TI HA USATA PER FARE INGELOSIRE lAURA E RAMONA TU SENSIBILE E PASSIONELE CI HAI CREDUTO MOLLA TUTTO E VAI NON HAI BISOGNO DI LORO TU MERITI UNO COME BRAD PITT ALTRO CHE QUELL’ETERNO INDECISO DI GIONATAN

  20. AVETE ROTTO VIVA BENEDETTA

  21. gionata devi scegliere laura che e perfetta per te vai che ci sei quando state insieme siete meraviglisi andate cosi un bacio da angela

  22. ciao gionatan sono angela io a ramona non la sopporto mandala via e troppo severa non e il tuo tipo il tuo tipo e laura fidati perche anche io sono cosi e mi sono sposata un ragazzo come te e stiamo insieme da 4 anni di matrimonio e siamo felicemente felici e adesso aspettiamo un bambino di nome domenico ci amiamo tanto e non litichiamo mai e siamo felici cosi e ti faccio i miei auguri a te e a laura un bacio ciao

  23. CIAO GIONATAN SONO MARIA X ME DEVI SCEGILERE RAMONA IO SONO SICYRA CE FURI DA CVESTO CONTESTO STATE VERAMENTE BENE IO SPERO LA SCEGI UN BACIO DA MARIA SEI VERAMENTE FORTE TU E RAMONA LEI E PAZZA DI TE OKOKOKOKOKOKO

  24. non so come fate sostenere benedetta…ma li avete visti insieme??? Se quei dui vi emozionano, allora non ho mai capito niente io dell’amore…Indipendentemente se lei sia falsa o vera…non credo che sia fatta per gionatan…e poi anche quel bacio…era come se doveva capitare e basta…nessuna emozione, trasporto…o altro. Ma lo avete visto il primo bacio tra gionatan e laura??? Bhe…non notate nessuna differenza….Il problema che se gionatan continua cosi…perdera anche laura…perche renderà la lora conoscenza piena di troppe cose da dimenticare….Quando una passione bussa…bisogna farla entrare e non ostinarsi a respingerla!!!
    Gionatan datti una mossa…Io sono convinta che sceglierai Laura…altrimenti potresti fare l’attore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>