Uomini e donne, puntata 24 Marzo 2009: Gionatan elimina le sue corteggiatrici tranne Ramona e Laura. Ancora segnalazioni su Federico e Pamela

di Redazione Commenta

Spread the love

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan. Maria procede con la lettura dei messaggi che si sono mandati Federico e Pamela. Eliana ribadisce il suo pensiero, e cioè che si frequentavano già da prima. Dopo i vari messaggi che i due si sono mandati, e dopo la puntata in cui Federico elimina le sue corteggiatrici, Pamela prova a chiamarlo da un numero anonimo più volte. Dopo molti tentativi di di contattarlo, il tronista risponde ma riattacca quasi immediatamente il telefono per correttezza nei confronti della redazione.

Pamela si decide ed entra in studio. C’è una segnalazione su quest’ultima, ma nel frattempo si passa a Gionatan. Esterna di Gionatan e Laura: i due stanno in una pista go-kart. Il tronista ha paura di essere preso in giro, ma la corteggiatrice lo rincuora. Tra i due c’è un bacio affettuoso.

In studio, Laura chiede a Gionatan che locali frequenta a Roma e spiega che le è arrivata una segnalazione su Gionatan su Facebook da parte di una ragazza o signora, secondo cui il tronista è stato visto flirtare con alcune ragazze calabresi di un locale. Gionatan smentisce tutto e dice chiaramente che la redazione sa tutto sui suoi movimenti.

Laura crede alla buona fede di Gionatan, ma al tempo stesso crede che sia giusto togliersi dei dubbi. La corteggiatrice viene attaccata da Ramona, la quale non riesce a capire che tipo di interesse abbia dimostrato Laura nei suoi confronti. Prende le difese di Laura Paola, la quale  si augura vivamente che Gionatan non scelga Ramona. Esterna di Gionatan e Lucia: esterna  di pura conoscenza. I due parlano delle altre corteggiatrici.

Gionatan, in studio, si rende conto che è quasi arrivato alla fine e decide di eliminare tutte le ragazza tranne Laura e Ramona. Ci sono nuove corteggiatrici per Federico, di cui alcune conosciute durante i casting. Il tronista tiene Veronica, Alessandra. Daniela attacca Gionatan per la decisione presa, ed è convinta che stia usando Ramona e che la sua scelta sarà Laura. Ramona non si sente presa in giro, ma nel momento in cui accadrà, saprà come comportarsi. Laura non sembra molto contenta della scelta di Gionatan di eliminare le sue corteggiatrici. Se ne sono accorte sia la presentatrice che Tina, che non la vede entusiasta.

La segnalazione su Federico e Pamela avviene a livello telefonico. La ragazza dice di aver visto Federico e Pamela insieme, mentre quest’ultima chattava via webcam con un suo amico. Eliana è convinta che i due si siano messi d’accordo per arrivare alla scelta finale insieme. La ragazza imputa a Pamela di aver scritto su Facebook che a breve sarebbe andata al trono, ma la ragazza nega e spiega che son entrate altre persone sul suo Facebook scoprendo la sua password.

Maria pensa che Pamela stia  antipatica a numerose persone (e ciò si nota dalle tante segnalazioni che arrivano), e la corteggiatrice accenna come motivazione principale ad un suo ex, sostenendo che ne parlerà a tempo debito con la redazione. Federico non sostiene questi continui attacchi e decide di andare fuori dallo studio. Il tronista sostiene fermamente che ci sia una sorta di invidia nei confronti di Pamela da parte di chi lavora nel suo stesso ambiente, ma Eliana pensa che sia una grandissima cavolata e pensa che il tronista stia recitando.

Entra in studio Alessandra, ex corteggiatrice di Federico, che rimane come corteggiatrice. Federico esce in esterna con Alessandra e Flavia. Daniela esorta il tronista ad eliminare Pamela, il quale non ha alcuna intenzione di seguire il suo consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>