Uomini e Donne, puntata 26 aprile 2012: verso la scelta di Francesco

di Redazione Commenta


“Verso la scelta”. Con l’avvicinarsi della decisione di Francesco, la puntata di oggi è dedicata ai momenti più importanti del tronista vissuti all’interno del programma. Si parte con la prima puntata in cui la redazione lo intervista.

Si passa poi alle principali corteggiatrici. La prima è Alessia, la quale fin dalla prima volta ha immediatamente fatto capire a Francesco di essere molto interessata a instaurare un rapporto. Vengono mostrati i momenti con Teresanna, in particolare la puntata in cui a sorpresa scende le scale come corteggiatrice. Non può mancare neanche il bacio con Emiliana che tanto ha fatto infuriare Alessia e l’arrivo di Chiara, la corteggiatrice arrivata per ultima che in poco tempo è riuscita conquistare il tronista.

Chi sarà la scelta di Francesco? Nelle prossime puntate si scoprirà. Intanto vi lasciamo al link con le anticipazioni (vi invitiamo a non cliccare se non volete rovinarvi la sorpresa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>