Uomini e Donne, puntata 26 Gennaio 2009: Federico, dubbioso sulle vecchie corteggiatrici, bacia Lina in studio

di Redazione 3

Spread the love

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan. Scendono per Federico Eliana, Alessandra, Lina e Maureen Gionatan tratta male Ramona. Federico pensa di comportarsi bene.  Federico è polemico, perchè ha saputo delle cose che non gli son piaciute, su alcune tutte le sue vecchie corteggiatrici.

Esterna di Eliana e Federico: Eliana fa sapere al tronista (scrivendogli un messaggio) che forse si è innamorata di lui,provocando una sua reazione positiva. La corteggiatrice si è resa conto soltanto ora che si è innamorata di lui, perchè lo pensa, gli manca, etcc.. Si parla di Tina, e lui si rende conto che ad Eliana può far male quello che dice l’opinionista, e le consiglia di portarle un regalo.

Federico è venuto a sapere  che Eliana ha incontrato in un locale Marcelo, che sono stati insieme  tutta la sera e che la ragazza faceva la gattamorta con lui.Eliana si difende dicendo che con Marcelo ha parlato semplicemente del programma e poi è andata via. Tina la accusa che per rispetto di Federico e della tronista che viene corteggiata da Elga, avrebbe potuto anche evitare. Anche Rosy l’accusa di essersi comportata male.

Federico ha altre notizie su Analia : Alessandro, corteggiatore di  Claudia dice di aver avuto unna storia con Analia. Interviene il corteggiatore replicando che non ha mai riferirito di aver avuto  una storia con Analia. A Maria sembra strano che tra i due non ci sia stato nulla, anche perchè Claudia, dopo aver saputo che il corteggiatore era Alessandro,  raccontava che Analia le aveva consigliato di eliminare Alessandro perchè era uno sfigato. Tra Analia ed Alessandro scoppia una violenta lite, in cui il corteggiatore l’accusa di essere ipocrita, perchè gli dava consigli su come corteggiare Claudia e dietro  lo voleva fare eliminare dalla tronista. Analia si difende dicendo di aver riferito alla tronista ciò un mese fa e si dispiace per questo. A nulla valgono le scude.

Federico sa anche che Lucia ha il numero di telefono di Amerigo.  La corteggiatrice spiega  che il ragazzo è di Salerno, e le ha chiesto il numero di telefono dopo averla incontrata in treno e i due si mandano soltanto innocui messaggi, il cui argomento principale è il tronista.

Esterna di Lina e Federico. I due sono sdraiati su un prato con una coperta, e Federico le chiede come sarebbe baciarla, ma Lina non accetta di farlo. Tra i due sembra esserci molto feeling.  Ques’esterna suscita le ire di tutte le sue corteggiatrici. In studio, Lina e Federico fanno un ballo durante il quale i due  si baciano sulle labbra.  Gianni pensa che sia irrispettoso da parte del tronista baciare la corteggiatrice. Anche Ramona invita a ballare  Gionatan, sembra dunque pace fatta tra i due.

Dopo il bacio, Eliana dice a Federico che comportandosi cosi, il tronista otterrà un no da lei.  Lucia esce dallo studio e Federico la raggiunge spiegandole che non se la deve prendere con Lina, ma con lui. Tina,  coglie l’occasione al volo per ribadire che a lei Eliana non piace e che è certa che la corteggiatrice non è qui per Federico, ma per altro.

Federico ha saputo anche che Alessandra a Palermo, diceva su Federico ad alcune ragazze che è stupido come persona, ma che lo corteggia perchè è una persona carina.

Esterna di Federico e Maureen: la ragazza si definisce passionale e le piace il contatto con la gente. Federico dice che è contento di aver scelto due nuove corteggiatrici perchè gli piacciono e dice di non fare nulla di male. In studio Maureen non capisce questo accanirsi con le nuove corteggiatrici, e dice che il comportamento di Federico è normale.

Gionatan porta fuori Anna, Laura e Ramona, Federico porta in esterna Maureen e la nuova ragazza. Eliana si sfoga sul comportamento eccessivo di Tina nei suoi confronti, che l’ha sempre criticata. Lucia pensava che Federico fosse un bravo ragazzo e se avesse avuto un minimo di rispetto, non avrebbe dovuto baciare Lina, che a suo dire, è una donna volgare.  Subito dopo la puntata Federico vuole chiarire con Analia. Federico è convinto che lei lo scelga solo per vincere qualcosa. Analia si sfoga e piange perchè considera il suo comportamento errato nei suoi confronti. Federico è dispiaciuto se la corteggiatrice vuole andar via, ma si rende conto che lei ce l’ha con lui e questa cosa lo infastidisce troppo. Analia ha deciso di andarsene, ma Federico non la trattiene.

Commenti (3)

  1. ma in questa puntata non si dovevano picchiare lucia e la corteggiatrice?
    perché raccontate solo cavolate
    almeno dite che sono cose che pensate e non cose vere

  2. @ rules54:
    ricordati che una cosa è la registrazione e un’altra e la registrata…

  3. ciao son antonia da bitonto provincia di bari scrivo perchè ho un pò di cose da dire. innanzi tutto io vedo uomini e donne solo quando sul trono c’è federico e gionathan perchè mi diverto di più vedendo fede che in puntata è sempre allegro e si diverte sopprattutto a far ingelosire le sue corteggiatrici per vedere la loro reazione.a proposito di corteggiatrici se eliminasse qualcuna tipo Pamela,Cristina;le due ragazze nuove tranne Paola che oltre a essere bellissima e anche molto raffinata e probabilmente sarà la scelta di fede,lo vedo molto attratto e poi formano una bellissima coppia.se eliminasse tutte tranne eliana e lucia che non fanno mai le stupide.vorrei dire una cosa su pamela riguardo alla puntata di venerdì quando scese paola: Pamela fai la seria ti conoscono tutti per le cose che vai facendo e le cose che fai.le prime volte eri silenziosa e ora fai finta di essere gelosa di lui. non fare la gelosa per paura che non ti scelga,perchè sei brutta e non sei la raga adatta per lui,quindi ora non ti allarmare quando scendono le raga nuove soprattutto di paola ha paura perchè lei non ha niente a che fare con te e non si abbasserebbe mai ai tuoi livelli. vattene a casa non riscaldare la sedia lasciala riscaldare ad altre più belle di te.riguardo eliana e lucia brave combattete fino alla fine non lasciate fede nelle mani di Pamela.arrivederci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>