Uomini e donne, puntata 26 Novembre 2009: Laura ha ancora interesse per Federico

di Redazione 1

Continua la puntata di oggi che vede protagonisti Federico, Laura e Monica. Continuano i battibecchi tra Laura e Gianni. Viene ripreso il discorso delle serate di Laura. Gianni crede che ci sia qualcosa sotto.

Esterna di Laura e Gianluca: il corteggiatore porta la tronista a fare un tatuaggio. Gianluca è infastidito dal comportamento di Laura e le dice di non essere sicuro di risponderle si qualora lei volesse sceglierlo, dal momento che la tronista ha intenzione di avere nuovi corteggiatori. Laura dal canto suo sostiene che dovrebbe invece sentirsi privilegiato del fatto che ha più interesse nel conoscere lui piuttosto che gli altri.I due parlano anche di Federico. La tronista crede che il suo ex corteggiatore sia ancora un pò interessato a lei, ed ammette anche che averlo in puntata al suo fianco, le fà uno strano effetto. Laura non si sente ancora pronta per fare una scelta e non ha intenzione di prendere una decisione contro la sua volontà.

In studio, Federico sostiene che l’interesse nei confronti di Laura è svanito, mentre è più evidente l’interesse di Laura verso di lui. Il fratello di Laura accusa Federico di essere un uomo senza attributi, soprattutto dal momento che non ha cercato di difendere sua sorella dai continui attacchi rivolti a lei dalla maggior parte delle persone presenti in pubblico.

Esterna di Monica e Cristopher: il corteggiatore parla di sè. La tronista confessadi avere la confusione in testa. Inizialmente il corteggiatore credeva che Monica se la tirasse, ma poi ha cambiato idea. In studio, Cristopher sostiene di essere stato benissimo.

Elvira esorta Monica a chiudere il capitolo Emiliano e a guardare gli altri suoi corteggiatori. Tina crede che Monica non abbia interesse nel conoscere Cristopher e che Emiliano è l’unico ragazzo per cui lei ha avuto un colpo di fulmine.

Esterna di Federico e Maria Assunta: la corteggiatrice lo porta in un negozio d’abbigliamento per modificare il suo look che non la fa impazzire. I due parlano delle altre corteggiatrici di Federico. Il tronista è rimasto colpito da Lucrezia, che frequenta la sua stessa Università, ma che sostiene di non conoscere. La corteggiatrice puntualizza che anche se non gli piace il suo modo di vestire, ciò non significa che lui non le piaccia.

In studio, Federica e Maria Assunta hanno una discussione, perchè la prima non crede che lei piaccia a Federico. Maria Assunta definisce la corteggiatrice molto falsa. Comunque Federico non crede che sia necessario eliminare una corteggiatrice se non rappresenta il proprio tipo ideale di ragazza, soprattutto perchè (come è successo tra lui e Monica) si potrebbe cambiare idea. E’ in corso una discussione tra altre corteggiatrici. Francesca considera falsa Valentina per il modo in cui si pone e perchè secondo lei, tra le ragazze, è l’unica attaccabrighe.

Esterna di Monica ed Alessandro: il corteggiatore è dispiaciuto per l’esterna fatta dalla tronista con Emiliano. Monica non può nascondere che Emiliano le possa interessare. Molti attaccano il fratello di Laura, reputato maleducato per un gesto fatto nei confronti di Piero, uno degli autori della redazione. Quest’ultimo si difende sostenendo di aver fatto il gesto semplicemente per attirare l’attenzione su di sè e per avere la possibilità di prendere l’aereo senza interrompere la trasmissione. Federico Mastrostefano prende le sue difese, sostenendo che anche se a volte è eccessivo, da quando è entrato non hanno fatto altro che attaccarlo.

Laura porta fuori Emiliano ed un nuovo corteggiatore, Monica porta fuori Cristopher e Domenico. Federico porta fuori ValentinaStefania e Francesca. Federico commenta la puntata: crede che il fratello di Laura sia intervenuto per attirare l’attenzione verso lui e la sorella Laura. Ha notato che Laura gli rivolge dure parole.

Laura, parlando di Federico, crede che  il tronista, per come si evolverà la situazione, o non era veramente interessato a lei, o prenderà in giro le sue corteggiatrici. Monica è dispiaciuta del fatto che Emiliano abbia deciso di corteggiare Laura. Federico definisce Emiliano un vigliacco. La tronista afferma che la richiesta di Laura di nuovi corteggiatori sia una presa in giro, e consiglia alla collega di andare a fare le serate in discoteca.

Commenti (1)

  1. Monica fa propio schifo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>