Uomini e donne, puntata 28 aprile 2010, trono over: nuove corteggiatrici per Massimo, Ennio e Giuliano

di Redazione 1

Spread the love

Continua la puntata di ieri del trono over. Maria chiede a Rosetta di far da consulente a Massimo, consigliandolo su alcune donne che sono arrivate in studio per lui.

Entrano così tre corteggiatrici per Massimo, ovvero, Silvana, Francesca e Donatella, che, a parere di Rosetta sono troppo giovani. Massimo, al termine della presentazione delle donne, decide di ballare con Francesca.

Al termine del ballo Tina attacca Giuliano per la sua mancanza di eleganza e di rispetto nei confronti di Massimo, avendo invitato a ballare una delle signore arrivate per corteggiare Massimo, ma Patrizia interviene, difendendo Giuliano, che aveva dapprima invitato lei, al quale  lei ha risposto di no.

Icaro, invece, regala la rosa rossa a Guelfa, con la speranza di poter approfondire la conoscenza, speranza condivisa anche da Guelfa. Anche Giancarlo ne approfitta e regala la sua rosa rossa a Linda, la quale si dimostra molto contenta di tale gesto. In questo periodo Linda e Giancarlo si sono visti, sono stati un pò da soli e hanno trascorso dei bellissimi momenti, a detta di entrambi.

Anche Giancarlo è molto contento di questi incontri con Linda, ma Olga è molto indispettita da ciò e dispiaciuta del fatto che nessun altro uomo, nelle puntate precednti,  l’abbia invitata a ballare. Linda ha una risposta a ciò e imputa i mancati inviti da parte degli altri uomini all’eccessiva esuberanza di Olga, la quale controbbatte, soprannominando Linda una gatta morta.

Viene poi mostrata l’esterna di Mario e di Luciana. L’esterna si svolge molto tranquillamente, con i due che conversano piacevolmente e si conclude con un bacio. Mario regala a Luciana una maglietta nera in cui ha fatto stampare una scritta, ovvero, a Luciana con amore, gesto molto apprezzato dalla donna che si commuove. Maria, però, invita Luciana a non partire a razzo, a tranquillizzarsi un pò, per evitare che si creino false aspettative e per evitare che la donna ci possa rimanere male qualora la storia non andasse avanti. Mario, però, sottolinea il fatto che lui è così caratterialmente, molto aperto e socievole con la persone a anche con le donne, che utilizza spesso la parola amore, affermando anche che ciò che prova per Luciana è diverso da ciò che può provare per le altre donne.

Giuliano viene invitato a sedersi al centro dello studio perchè è arrivata una nuova signora per lui, di nome Elena, che si dichiara molto interessata e colpito dall’uomo e dal suo modo di porsi e ha così deciso di presentarsi in trasmissione.Giuliano è compiaciuto da ciò, ma ricorda alla donna che lui ha ancora in mente una persona. Elena, però, non si dimostra preoccupata da ciò, ma pronta a combattere. Patrizia, che è la donna che Giuliano ha in mente,  non avverte la competizione con la nuova corteggiatrice di Giuliano e si mostra molto tranquilla e serena. Giuliano, inoltre, dichiara di avere intenzione di conoscere anche Donatella, la donna che è venuta per corteggiare Massimo, ma riceve un netto rifiuto da parte di quest’ultima. Massimo, interviene, a tal punto, dicendo a Giuliano che non ci fa per nulla una bella figura, invitandolo così, a mettersi un pò da parte. Giuliano spiega che la sua proposta nei confronti di Donatella è stata una semplice provocazione lanciata a Patrizia ,che però non l’ha colta, ma Donatella, la nuova arrivata, non si mostra affatto dispiaciuta o offesa da ciò e conferma quanto detto pocanzi.

Si presentano anche altre tre persone per Ennio, il quale, in questo momento sta continuando la sua conoscenza telefonica con Gemma. Margherita interviene dicendo che Gemma ha detto loror di riferire che per Ennio prova una semplice amicizia e nient’altro. Le tre donne si presentano, dichiarando il loro interesse per Ennio. Ennio decide di conoscerle tutte e tre.

Commenti (1)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>