Uomini e donne: puntata 28 ottobre, Daniele disinteressato a Natalia, Simone bacia una ragazza, Gionatan falso?

di Diego Odello 4

La puntata di oggi di Uomini e donne riguarda il trono rosa e ipoteticamente si potrebbe dividerla in tre parti: quella riguardante Gionatan, la sua esterna e la reazione generale; quella della segnalazione su un presunto bacio di Simone ad una ragazza; il diverbio fra Daniele e Vanessa sulla sua reazione nel non essere uscito in esterna con Natalia.

Voi vi starete chiedendo delle esterne: ebbene, tranne quella di Gionatan, che ha creato un pò di dibattito, quelle di Achille con Francesca e di Natalia con Riccardo e Alessandro (totalmente rasato per l’occasione), non sono andate in onda.

Capitolo Gionatan. Il corteggiatore usa tutte le armi di seduzione a sua disposizione con Francesca, in una non ben definita, ma suggestiva location romana: i due ragazzi prima parlano del più e del meno, poi ascoltano le parole di una canzone di Ramazzotti e iniziano le discussioni importanti (dal percorso che potrebbero cominciare insieme, all’importanza del bacio). L’apice dell’esterna è il brindisi con tanto di Champagne e la richiesta di Gionatan: “Iniziamo un cammino insieme?” E la risposta di Francesca: “Ho paura, tu sei super!”. L’esterna si chiude con una serie infinita di baci, sul collo, sulle mani, sulla guancia di Gianotti alla Mari, mentre ballano.

Il ritorno in studio è ovviamente polemico: Natalia li definisce due falsoni, Francesca perché fa di tutto per farselo piacere, Gionatan perché si comporta nello stesso modo in cui si era comportata in precenza con lei. A supporto della tesi della Angelini si schierano Daniele (“Tu sei incoerente e falso!“), Erminia e Simone (“Troppo facile il suo trasporto, dopo che ha regalato mezzo cuore a Natalia.“, “Recita un copione, cambia solo la protagonista femminile“). Francesca in tutto questo ascolta, si difende dagli attacchi di Natalia, ma ammette, che deve ancora conoscere bene Gianotti, perché è troppo bravo a corteggiare, ma, rivedendo i video delle esterne di Natalia, ha paura che quello che dice non sia vero. Daniela, dal pubblico, ha il tempo di attaccare Francesca, dicendole, che semmai è lei, che non è vera, perché guarda la bocca a tutti i suoi corteggiatori, con la speranza che qualcuna la baci.

Capitolo Simone: alla fine della scorsa puntata si lamenta del discorso che ha fatto Cristian e dell’importanza che Francesca dà a Gionatan. Tutto questo viene mostrato dal classico RVM, al quale segue una segnalazione: una signora di Bologna dice di aver visto il ragazzo baciarsi con una ragazza (media altezza, capelli media lunghezza e jeans) in Via Indipendenza alla 19.30. Lui ammette di essere stato a Bologna (aveva da fare, ma non con quella ragazza, ma per lavoro), tanto che ha avvisato la redazione, ma nega di esserci stato a quell’ora visto, che era da Daniele. Il ragazzo di Latina, prima conferma più o meno la versione, poi con il proseguo della puntata, dice che a quell’ora Simone non era ancora arrivato da lui perché sul treno (insomma, non lo copre più!).   Il ragazzo, di cui già il pubblico non si fidava, prova a difendersi, ma non ha prove (spera di trovarle). Francesca intanto gli concede di rimanere ancora, perché non vuole perderlo per una telefonata.

Capitolo Daniele: nell’ultima puntata Natalia non l’ha scelto per le esterne (ma l’ha incontrato per sbaglio a Roma, con tanto di redazione prontamente avvisata da entrambi), ma gli ha scritto un biglietto dove gli spiega che vuole capire quali persone realmente siano in trasmissione per lei. Daniele, nel video che mostra la lettura del messaggio, conclude dicendo: “Potevi aggiungere una sedia!“. Tornati in studio, si capisce, che la Angelini voleva vedere se lui la cercava e, come già era successo qualche settimana fa, lui non ha chiesto di lei. A confermare la sua freddezza è Vanessa della redazione, che lo sbugiarda e smentisce qualsiasi interessamento del ragazzo di Latina (che insisteva col dire di averla cercata).

Altro: c’è stato un accenno di discussione a causa di una uscita di dubbio gusto di Gionatan (con una frase del tipo “Tanto nessuna mi bacia“, rivolta ad entrambe le ragazze) e l’arrivo di nuovi corteggiatori, tra cui Federico di Rimini, tenuto da Natalia e Fabio, confermato da francesca. Eliminati quattro corteggiatori, tra cui Gianluca e Riccardo.

Le prossime due esterne saranno: Francesca con Achille e Fabio; Natalia con Daniele e Federico.

Commenti (4)

  1. chi conosce daniele sa che è falso……………………………………….povera natalia…………se se lo riprende lui le dice di si ma poi si fa i cavoli suoi e dopo che è diventato famoso la mollaaaaaaaaaa……….quanto ci scommettiamo…e cmq se torna vuol dire che è tutta una buffonata

  2. allora…io penso ke Natalia…è l’unica oltre a Daniele ad aver capito ke jonatan la stava solo prendendo in giro…ed adesso ke l’hai capito…sono molto contenta..riguardo a Daniele è l’uniko ke inizia a provare vere cose nei tuoi confronti…e sono sicura ke se lo sceglierai vivrete una bellissima FAVOLA…NATALIA CONTINUA COSì KE I TUOI SOGNI DIVENTERANNO REALTà

  3. ma cosa dici? me sei andata a leggere i commenti nel blog di uomii e donne?tutti si sono accorti della falsità di daniele! che schifo povera natalia!su gionatan forse concordo con te ma non penso sia falso!anche se forse non doveva passare da francesca,credo cmq che sia vero…sicuramente piu vero di daniele

  4. nonono…daniele ha paura di dire qlkosa di sbagliato a natalia..ed ecco xkè tt dicono ke daniele è falso…ma io dc ke se daniele fino ad adessso avesse recitato un copione…è molto stupido…xkè natalia si vede ke è interessata a lui e nn credo ke se a daniele nn piacerebbe natalia la baciasse…qll è amore vero e proprio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>