Uomini e donne, puntata 30 Marzo 2009: Gionatan indeciso tra Ramona e Laura, ma vicino alla scelta

di Redazione 3

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Gionatan. Durante il ballo di Federico con Alessandra, Pamela coglie la palla al balzo e continua a ballare con il tronista, soffiando il posto all’altra corteggiatrice.

Lucia ed Eliana sembrano diventate amiche, e Federico se n’è accorto, ma Lucia pensa che rimarrebbe  male se il tronista scegliesse Eliana. Ramona sembra essere cambiata nell’atteggiamento: la ragazza sostiene di aver messo da parte l’orgoglio e di aver tirato fuori la sua dolcezza per dimostrare quanto vuole bene a Gionatan.

Esterna di Ramona e Gionatan: la corteggiatrice lo benda e gli fa assaggiare i dolci tipici di Napoli seguiti da sensuali baci sulle labbra.  Il tronista sostiene di voler capire chi tra le due ragazze lo farà stare bene al di fuori del programma.Per Gionatan, Ramona lo fa impazzire per il suo carattere a volte aggressivo, ma nonostante tutto ha un interesse forte nei suoi confronti. Laura è dispiaciuta dell’esterna che i due hanno fatto, e pensando che Ramona sia la sua scelta finale, esorta Gionatan a scegliere.

Esterna di Gionatan e Laura: l’esterna tra i due non va bene. Il tronista è dispiaciuto del fatto che alla domanda di Maria su un eventuale scelta di Gionatan su Laura, la corteggiatrice sia stata un pò evasiva dando una sorta di giustificazione,  sostenendo di  conoscere poco il tronista (quasi a voler preparare il terreno per un eventuale no).

Laura sostiene che non è una tragedia il suo pensiero,  e che nonostante tutto la sua risposta è si de Gionatan la scegliesse,ma  in lacrime esce fuori dallo studio. Gionatan la raggiunge e cerca di capire il motivo della sua reazione, e la corteggiatrice spiega che si sente attaccata da lui e sembra quasi che lei non sia interessata realmente a lui, ma solo alle telecamere. Il tronista la rincuora, dicendole che non la pensa in questo modo.

Gionatan dice di essere vicino alla scelta, nonostante sia indeciso tra le due. Il pubblico e gli opinionisti non sembrano pensarla allo stesso modo, e vedono Gionatan più confuso che mai. Per Daniela e Gianni, Gionatan non vuole scegliere Laura per paura di ricevere un no. Il tronista non concorda con il loro pensiero e sostiene che farà una scelta dettata dal cuore.

Passiamo a Federico: il tronista fa nuovamente uso della lavagnetta (neanche fosse un campionato di calcio!) per fare una classifica delle sue corteggiatrici. Ha inoltre deciso di eliminare una sua nuova corteggiatrice (giorno memorabile!).

Federico porta in esterna Caterina e Lucia. Pamela è stata esclusa, nonostante gli abbia chiesto di andare in esterna con lui, e sostiene che il tronista, in realtà, non abbia veramente intenzione di conoscerla.

A fine puntata, Pamela pensa che la lettera data a Federico, non gli ha fatto alcun effetto, ed è come se lui la rifiutasse. Eliana non si riesce a capire in questo momento, perchè in lei sono presenti diverse reazioni. Anche Lucia è stanca dell’atteggiamento di Federico, che continua a prendere in giro, e  non riesce a condividere i suoi comportamenti. Flavia è dispiaciuta di non essere portata in esterna  per farsi conoscere dal tronista. A suo parere, Pamela è falsa. Federico ribadisce che Eliana e Lucia stanno  facendo comunella contro di lui, ed è rimasto deluso da Pamela, che non sente realmente interessata a lui. Laura vede Gionatan molto confuso, mentre per Ramona Laura è “una ragazza finta e gattamorta” e  pensa che Gionatan, se la scegliesse, si troverebbe bene anche con la sua famiglia.

Commenti (3)

  1. ho visto gek di uomini e donne a playa del carmen con una rag capelli corti biondi in intimita

  2. la data 12 febbraio 7 2009 gek in messico con la sua donna c chiara

  3. la data 12 febbraio 7 2009 gek in messico con donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>