Uomini e donne, puntata 4 Marzo 2010: Vasco abbandona lo studio, poi rientra

di Redazione 1

Continua la puntata che riguarda il trono over 60. Gemma parla della sua conoscenza con Giancarlo. Entra una signora per corteggiare Giancarlo. Gemma è un pò infastidita. La signora si chiama Elena ed insegna letteratura latina all’università di Napoli. E’ separata da un pò di tempo ed ha un figlio di 25 anni.  Si occupa inoltre di organizzare eventi insieme ad un amico. Ama molto viaggiare e decide di ballare con lui.

Margherita vorrebbe chiarire con Vasco, e gli chiede se gli danno fastidio le sue telefonate. Il signore risponde che gli sta bene che lei lo chiami, ma non per due ore di seguito. Margherita vorrebbe che Vasco rimanesse a Roma per cenare con lui, ma lui non sembra molto propenso. L’uomo confessa di avere un’amicizia particolare per Loredana ed Annapaola. Loredana non riesce a capire che cosa significhi avere un’amicizia particolare, dal momento che lei conosce soltanto il concetto di amicizia ed amore.

Vasco, si sente attaccato e decide di andare via. Viene fermato da Margherita, che lo esorta a rientrare. Giancarlo cerca di smorzare la situazione ballando una canzone scelta da lui con Gemma. Vasco rientra in studio. Loredana continua a ribadire che non è un problema se a Vasco non piace, ma non le piace che lui giochi con due piedi in una scarpa. Annapaola prende le difese di Vasco, sostenendo che sia naturale non avere un forte interesse per l’una o per l’altra.

Vasco esprime il desiderio di andare a cena con Margherita. Loredana è più serena, ora che Vasco ha chiarito la sua posizione. Fanno il loro ingresso in studio altri signori e signore. Si presenta Ario: è un parrucchiere che ha anche lavorato a Miss Italia. E’ separato con due figli. Ama molto l’arte e vive a Parma. Ario chiede di ballare con Annapaola, che accetta l’invito.

Annalisa esprime l’intenzione di voler andare via. Maria de Filippi è dispiaciuta per la spiacevole situazione che si è venuta a creare. In molti vorrebbero che Annalisa non andasse via, soprattutto Gianni. Annalisa ne è lsingata. Armando ne approfitta per baciare Marisa sulle labbra.

Per Loredana entra Ennio, medico dentista di Udine che ha avuto due matrimoni ed ha conseguito sei lauree. Il medico invita Loredana a trascorrere la Pasqua con lui ad Ibiza. Loredana è contenta di averlo conosciuto ed ha intenzione di frequentarlo. Alberto balla con Annamaria.

Commenti (1)

  1. salve sono lucio ed ho 36 anni avevo mandato un fax tempo fà perchè a me piacciono molto 3 donne in particolare ADA che credo sia andata via e LOREDANA e MARGHERITA.come già detto nel fax vorrei tanto conoscere queste donne ma non so se si può.comunque spero non si dimentichi il motivo principale del fax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>