Uomini e Donne, puntata 5 Febbraio 2009: un’ex amica di Ramona tra le nuove corteggiatrici di Gionatan

di Redazione 5

Spread the love

Continua la puntata di ieri che vede tronisti Federico e Gionatan. Federico convince a rientrare Analia. Lina attacca Eliana dicendo che su un rvm stava attenta più ad osservare Marcelo piuttosto che corteggiare Federico. Gionatan la difende dicendo che Marcelo,parlando con lui, gli ha confermato la versione di Eliana. Federico difende Analia dicendo di essere una persona permissiva. Eliana, a questo punto,s’infastidisce del fatto che Federico creda più ad Analia che a lei.

Federico invece aveva saputo da Gionatan il contrario. Quest’ultimo viene attaccato da Daniela perchè non è intervenuto allora a difendere Eliana, e solo ora ha proferito parole a suo favore. Tina espone la sua teoria secondo cui è logico che se Marcelo ed Eliana fossero interessati l’uno dell’altra certamente non lo confiderebbero a nessuno.

Marcelo interviene in studio per difendere Eliana: i due hanno solo chiaccherato per un pò e ballato, ma nulla di più. Esterna di Federico con Eliana: la corteggiatrice è molto contenta della sorpresa che le è stata fatta e lo riempie di baci affettuosi. Lucia aggredisce Eliana per come si comporta e la considera falsa. Inoltre pensa che lei sia cattiva e che sia capace di attaccare soltanto persone che non riescono a risponderle per le rime, come Alessandra.

Esterna di Ramona con Gionatan: in studio Ramona lo preferisce più scherzoso e ironico, mentre di solito è un pesce lesso. Anche Gionatan la preferisce meno aggressiva in studio. Ramona ruba al tronista un bacio a stampo. I due parlano di un’ipotetica loro storia a distanza e fanno eventuali progetti. Paola pensa che il tronista non sia molto interessato a lei. A parere di Ramona invece, i due si sono molto ravvicinati.

Federico sostiene che tra qualche giorno anche Gionatan bacerà tutte le sue corteggiatrici, ma il tronista sostiene il contrario. Esterna di Nadia e Gionatan: l’esterna tra i due è andata malissimo. La corteggiatrice si lamenta del fatto che il tronista parli poco ed in tante si chiedono se ha voglia di conoscere altre ragazze, perchè sembra poco interessato. Gionatan risponde di essere aperto a nuove conoscenze. Per Daniela, Gionatan è interessato soltanto a Ramona. Scendono nuove corteggiatrici per Gionatan,tra le  quali c’è un’amica di Ramona, che dichiara di aver rotto i rapporti con lei da un anno. Ramona chiede a Gionatan di non sceglierla perchè rimarrebbe molto male per questa cosa. Gionatan non è dello stesso avviso e le accetta tutte.

Gionatan porta fuori Laura, Oara e Samanta, Federico sceglie Miriam e Maureen per l’esterna.

Commenti (5)

  1. ciao gionatan..sn toscana km te..diciamo quasi vicini..xk nn ti prendi a ramona e te la porti via invece di conosciere altre raga??tn le prendi sl in giro..a te piace troppo ramona..baci baci ma’..

  2. ma qnt sei figo???
    Dio,cn ramona sei uno skianto ti prego sceglilaaaa
    siete fantastici insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooo un bacio

  3. ma per favore!!!!è una gatta attaccata hai maroni ramona!!la deve smettere di mostrare quell’atteggiamonto da gatta morta..e poi divrebbe stare un po zitta è sempre dietro a dire troiate!!

  4. ciao gionatan sei davvero uniko e secondo me dovresti scegliere ramona siete bellissimi insieme mi emozionate tanto baci nelly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>