Uomini e donne, puntata 5 Marzo 2009: Gionatan sempre più lontano da Ramona

di Redazione Commenta

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan.

Esterna di Federico e Pamela: i due si danno un bacio appassionato. Eliana accusa entrambi di conoscersi già da tempo e di essersi visti in webcam, ed ha anche la prova,  che consiste in una mail scritta da una ragazza che li conosce bene. Inoltre dice che Pamela fa la spogliarellista.

A Federico non interessa più il passato di Pamela, ciò che conta ora è il fatto che lei non lavori più come cubista. La corteggiatrice dice di essere molto interessata al tronista. Federico parla con Pamela, in quanto  gli hanno riferito di averla vista baciarsi con un ragazzo biondo e sembra credere a tutto ciò. Pamela nega tutto e il tronista le consiglia di comportarsi bene dal momento in cui viene a corteggiarlo.

Scendono nuove corteggiatrici per Federico, che decide di tenere, anche perchè le ha conosciute durante i provini.

Esterna di Laura e Gionatan: la ragazza parla di Eliana, dicendo che la corteggiatrice è finta. La ragazza si sente molto bloccata, soprattutto perchè non si sente a suo agio in questo tipo di contesto. I due si abbracciano affettuosamente ed il tronista, parlando di Ramona, dice  che è un pò infastidito da lei.

Prendono le sue difese Daniela e Tina, che esorta quest’ultimo a mandarla piuttosto che tenerla e criticarla sempre. Paola ,invece, consiglia ad Eliana di seguire i suoi sentimenti ed apprezza l’educazione e l’intelligenza di Gionatan.

Esterna di Roberta e Gionatan: la ragazza si presenta, e non concepisce l’atteggiamento di Eliana,e chiede se Ramona sia avvantaggiata rispetto a tutte le altre corteggiatrici, ma riceve risposta negativa da Gionatan.

Ramona, si alza durante l’rvm e va a dare un bacio a Gionatan, vedendolo scocciato. Il tronista apprezza il gesto, ma critica l’atteggiamento di Laura e di tutte le altre corteggiatrici, che hanno dimostrato poco interesse al suo malessere (dovuto alle forti critiche di Daniela). Laura decide di eliminarsi, ma cerca di recuperarla al di fuori dello studio Federico.

Dopo Federico, prova a farla rientrare Gionatan. Il tronista cerca di spiegarle che nel momento in cui dice di avere un interesse nei suoi confronti in esterna, dovrebbe dimostrare tale interesse anche all’interno dello studio, ma tutto ciò non avviene. La corteggiatrice si difende ribadendo di non riuscire ad essere sè stessa. I tentativi di farla rientrare in studio falliscono.

Federico porta in esterna Alessandra, Pamela e due corteggiatrici nuove. Gionatan decide dopo con chi uscire in esterna. Laura commenta il comportamento di Gionatan, e pensa che lui stia giocando. Cassandra è infastidita dal fatto che Gionatan non si renda conto della falsità di Eliana. Quest’ultima è dispiaciuta di come sia stato male Gionatan in studio. Ramona continua a pensare che ad Eliana non interessi Gionatan. Lina pensa che Federico si stia comportando male nei suoi confronti e non apprezzi qualsiasi minimo gesto che lei fa per il tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>