Uomini e donne, puntata 5 Marzo 2010: baci tra Federico e Valentina e tra Marcelo e Stefania

di Redazione Commenta

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Marcelo. Maria De Filippi si lamenta del fatto che dopo l’esterna tra Marcelo e Rajaa, la corteggiatrice abbia mandato una serie di messaggi a Marcelo. Il tronista ha prontamente riferito alla redazione di aver ricevuto i messaggi da lei, mentre la corteggiatrice non è stata cosi corretta.

Rajaa si difende sostenendo di aver ricevuto il suo numero di telefono da un amico in comune, ma che anche lui si è fatto sentire telefonicamente. Marcelo s’infastidisce terribilmente: il tronista infatti ha deciso di chiamare Rajaa (la redazione è all’oscuro di tutto ciò) soltanto per dirle di non chiamarlo più per rispetto al programma.Interviene anche Giorgia, sostenendo che girano su di lui delle voci ed è pure consapevole che su Facebook Marcelo dia la possibilità a chiunque di avere la sua mail. Federico attacca Marcelo per il suo comportamento. Tina prontamente difende il tronista. Ne nasce uno scontro tra l’opinionista e Federico. Quest’ultimo la accusa di difendere a spada tratta Marcelo nonostante abbia torto. Per ovviare a tale problema, Marcelo ha deciso di cambiare numero di telefono. Rajaa continua ad accusare Marcelo di averle anche chiesto di mandargli una foto, ma il tronista non ricorda di averle fatto una simile richiesta. La presentatrice decide di andare avanti.

Esterna di Marcelo e Valentina: il tronista chiede alla corteggiatrice come si sente, ma Valentina ha intenzione di voler andare via, soprattutto perchè non si sente compresa. Marcelo la esorta a non andare via ed a conoscersi. Giorgia spiega di aver ricevuto l’informazione secondo cui il tronista si sia visto anche con un’ex corteggiatrice di Giuseppe. Federico ha dei dubbi su Valentina e le chiede se tra lei e Marcelo è successo qualcosa. Marcelo risponde soltanto che la corteggiatrice è venuta a casa sua, ma che non è mai successo nulla.

Maria De Filippi confessa di aver pensato che tra loro sia accaduto qualcosa in estate. La presentatrice spiega anche che Marcelo ha due modi differenti di conoscere le ragazze e che ha avuto un flirt con una corteggiatrice di Federico. Esterna di Valentina e Federico: la corteggiatrice legge tutti i messaggi del tronista e di Benedetta. Il tronista le chiede se si è mai sentita telefonicamente con Marcelo. Valentina gli risponde di non averlo mai sentito. Federico si è dispiaciuto che Valentina abbia creduto inizialmente a Tina (riguardo Benedetta), e poi di aver colto la palla al balzo per ritornare sui suoi passi. Federico e Valentina, dopo essersi chiariti, si baciano. Marcelo si dice dispiaciuto del loro bacio, ma sente che la situazione sia un pò strana.

Esterna di Marcelo e Stefania: la corteggiatrice è infastidita dal bacio del tronista con Rajaa. E’ inoltre convinta che Rajaa stia puntando al trono. Anche Marcelo e Stefania si baciano. Rajaa è furibonda! Esterna di Rajaa e Federico: i due  sono molto vicini, al punto che Federico le ruba un bacio sulle labbra. Il tronista decide di andare via, dopo essersi conto che Rajaa l’ha rifiutato. Valentina viene attaccata per non aver reagito nel vedere questo bacio.

Federico porta fuori Luciana, Valentina e Rajaa, mentre Marcelo porta fuori Rajaa, Stefania e Kimberly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>