Uomini e donne, puntata 5 Ottobre 2009: Marco porta in esterna quattro ragazze

di Monia Gelfo Commenta

Oggi la puntata vede protagonisti Marco e Giuseppe. Esterna di Marco e Lucia: i due sono molto intimi e le loro labbra sono molto vicine, ma tra loro non succede nulla. In studio, Lucia è dubbiosa  sul comportamento del tronista nei suoi confronti. Alison attacca Lucia che durante l’esterna l’aveva accusata di non essere interessata a Marco. Lucia in studio conferma la sua opinione e fa un test ad Alison, chiedendole come è vestito Marco in studio o nell’esterna che i due hanno trascorso insieme. Alison non sa risponderle.

Marika fa una critica a Marco, colpevole di essere incoerente nei suoi atteggiamenti. Molte ragazze pensano che Alison sia in realtà interessata a Giuseppe piuttosto che a Marco. Cosima ha la sensazione che a Marco non piaccia realmente Lucia.Esterna di Marco e Cosima: la ragazza fa la barba al tronista e si mette a chiaccherare con lui. La corteggiatrice è convinta che lui abbia il desiderio di baciarla. Il tronista pensa che anche Cosima abbia il desiderio di baciarlo, ma che non lo farebbe mai per un suo comportamento calcolato.

Cosima continua a non dichiararsi per ciascuno dei due ragazzi, perchè non è ancora sicura della sua scelta. Secondo Marco, la corteggiatrice sbaglia nel non dichiararsi. Marco non ha molta fiducia nelle sue corteggiatrici. Cosima è attratta anche da Giuseppe, che vede come un ragazzo molto sicuro e posato. Daniela crede che l’atteggiamento di Marco sia alquanto infantile.

Esterna di Giuseppe e Flaminia: il tronista cucina per la corteggiatrice e, mentre pranza con lei, si inizia a parlare delle corteggiatrici di Giuseppe. La ragazza crede che lei ed il tronista abbiano molte cose in comune. Roberta è infastidita dal feeling che Giuseppe ha creato con Flaminia. Nonostante tutto, non li vede come coppia. Anche Tina Cipollari non crede che Flaminia sia il suo tipo.

Valentina ha portato a Giuseppe un mazzo di fiori ed un bigliettino a causa delle incomprensioni avute con il tronista. Esterna di Chiara e Giuseppe: i due vanno a fare un giro in canoa. Secondo la corteggiatrice, Giuseppe avrebbe bisogno di una persona più dinamica accanto. Il tronista giustifica il suo atteggiamento di nervosismo a causa di Paola. I due improvvisano un ballo insieme.

Daniela apprezza più le esterne di Giuseppe piuttosto che quelle di Marco. Anche Cosima sostiene che Giuseppe sia molto più romantico, gli chiede di ballare ed il tronista accetta volentieri. Daniela continua ad attaccare Marco, perchè è convinta che lui sia invidioso del fatto che Giuseppe possa piacere più di lui.

Esterna di Marco ed Alison: i due fanno un giro in bicicletta. La ragazza confessa che ha bisogno di conoscere entrambi prima di sbilanciarsi e di essere sicura che uno dei due le possa interessare. Marco crede che Alison finga. La corteggiatrice crede che non ci sia nulla di male nell’essere indecisa tra due uomini.

Viene letto un messaggio anonimo rivolto ad uno dei due tronisti. Il messaggio è stato scritto da Roberta a Giuseppe, il quale apprezza il gesto. Paola coglie l’occasione per criticarlo. Giuseppe porta fuori Roberta ed Alison. Marco vorrebbe portare in esterna cinque ragazze e Maria acconsente. Le ragazze scelte da Marco sono Naide, Cosima, Lucia, Stefania e Valentina. Cosima non si sente di fare l’esterna con altre quattro ragazze. Marika si vuole eliminare perchè nota che Marco ha un atteggiamento infantile. Marco non vuole che la corteggiatrice vada via e le chiede di evnire in esterna con lui. Marika inizialmente si rifiuta, poi accetta, ma alla fine Marco decide di non portarla più in esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>