Uomini e donne, puntata 6 Maggio 2009: Lucia decide di andare via

di Redazione Commenta

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Gionatan. Eliana esce fuori dallo studio e rientra in lacrime, sostenendo che è stanca di sentire sempre gli stessi discorsi superficiali di Federico, che invece di guardare a valori più importanti,  si sofferma solo sulla fisicità delle ragazze.

Federico, a questo punto vuota il sacco:  gli è stato riferito che Eliana (quando va in discoteca) si comporta da vip , parla male di lui e dice che il tronista la prende in giro. Interviene Maria a difesa di Federico, sostenendo che non è grave che il tronista abbia detto ad Eliana di essere in sovrappeso di due kili. Quest’ultima, dal suo canto, pensa che sia un’offesa dirle questo tipo di cose, e se Federico continua in questo modo, non ha più intenzione di  corteggiarlo.

Federico continua a ribadire che Eliana diffonda la notizia che lui la prenda in giro, e questa cosa gli è stata riferita da un suo amico. Eliana risponde che è tutto falso, che i suoi amici hanno fatto soltanto una foto con lei, e che ci hanno addirittura provato. Continuano le esortazioni a dimagrire di Federico ad Eliana. Lucia è stanca di queste discussioni e decide di uscire fuori dallo studio.

Eliana e Federico decidono di far pace con un ballo. Oltre Lucia, anche Pamela decide di andare fuori dello studio. Federico dopo il ballo,  le raggiunge e le esorta ad entrare. Lucia lo aggredisce reputandolo falso ed è convinta che lui la prenda in giro e che Eliana stia recitando. Quest’ultima è delusa dal comportamento di Lucia, che prima si comporta da amica, e poi in studio la pugnala facendo simili affermazioni. A questo punto, Lucia rientra ed aggredisce Eliana, accusandola di falsità, dopo che lei si è comportata da amica nei suoi confronti, offrendole la possibilità di fare le serate a Salerno, mentre quest’ultima non ha voluto che lei vada a fare serate a Roma e non si è degnata di chiamarla per sapere come stava.

Esterna di Laura e Gionatan: la corteggiatrice rimane delusa dal fatto che il tronista abbia avuto dei dubbi a causa di alcune segnalazioni chesono state fatte sul suo conto. Tra i due c’è una tensione che porta il tronista a leggere una mail che è arrivata alla redazione, in cui Laura viene presentata come una ragazza falsa,  che dice di non andare in discoteca, quando frequenta le discoteche di Olbia e  che ha interesse a lavorare nel mondo dello spettacolo. Laura si irrigidisce per gli attacchi di Gionatan nei suoi confronti. I due non riescono a capirsi ed il tronista decide di abbandonare l’esterna.

Eliana parlando di Lucia, si è resa conto che quest’ultima  si è dispiaciuta che lei non l’abbia chiamata in un momento di difficoltà, mentre Pamela si è presa la briga di farlo, ma sostiene di non averlo fatto perchè con Lucia si sente saltuariamente. Intanto, Federico cerca di tranquillizzare Lucia, giurandole che non sa veramente chi scegliere, ma sostenendo che non ha mai avuto intenzione di prendere in giro le sue corteggiatrici.

In studio, Laura sostiene di esserci rimasta male per queste segnalazioni. Gionatan è dispiaciuto di non aver potuto chiarire con la corteggiatrice in esterna, ma che ciò è avvenuto un pò per colpa sua, perchè le aveva promesso di non dare peso alle segnalazioni, quando alla fine è ricaduto nello stesso errore.

Tina fa una considerazione dicendo di preferire  Benedetta a Laura, in quanto quest’ultima “è un pò viperetta, e Laura le risponde prontamente, sostenendo che non spetta a lei la scelta finale, ma a Gionatan. Il tronista, però, concorda sul fatto che quando la corteggiatrice vuole fare l’acida, ci riesce benissimo ed anche la corteggiatrice se ne rende conto. Rientra in studio Lucia. Federico le chiede di rimanere perchè potrebbe essere la sua probabile scelta, ma la corteggiatrice decide di andare via. Il tronista  pensa che se Lucia non è in grado di sostenere la situazione perchè sta troppo male, allora è giusto che vada via e decide di andare in esterna con Dalila, Pamela ed Eliana.

Dopo la puntata, Eliana decide di raggiungere Lucia in camerino. Quest’ultima, dopo aver chiarito con lei, le ribadisce di essere stanca della situazione e che Federico si pentirà amaramente di come si è comportato. Le due decidono di fare pace e si salutano con un abbraccio. Lucia commenta la sua autoeliminazione, sostenendo che Federico gli mancherà molto e che da casa lo seguirà per vedere le sue reazioni. Inoltre, ricorda il tronista come l’unico ragazzo che la faceva ridere, nonostante lei fosse arrabbiata con lui, cosa che mai nessuno era riuscito a fare con lei.

Pamela pensa che il tronista si sia comportato male nei suoi confronti. E’ dispiaciuta per il malessere di Lucia, perchè la vede come una ragazza dolce che non si merita un simile atteggiamento. Riguardo ad Eliana e Federico, li vede molto compilci ed è una cosa che le dà molto fastidio, ed esorta Federico a guardare le altre sue corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>