Uomini e donne, puntata 6 Novembre 2009: Lucia Marranzano esce con Marcelo Fuentes

di Monia Gelfo 1

La puntata di oggi parte con una feroce discussione tra Tina e Rosy (dovuta ad antichi rancori). Entrano in studio Giuseppe, Marco e Marcelo. Scendono Roberta per Marcelo, Valentina per Marcelo e Giuseppe, Jessica per Giuseppe, Nairda ed Antonella per Marco. Viene mandato in onda un RVM con una presentazione di Marcelo Fuentes. Il tronista spiega di essere andato a lavorare all’età di 13 anni, e di aver fatto qualsiasi tipo di lavoro. Marcelo fa notare la differenza tra lui e gli altri tronisti.

Esterna di Valentina e Marcelo: il tronista confessa che gli piace il suo modo di ragionare. Chiede inoltre alla corteggiatrice di parlare un pò della sua vita. Marcelo vorrebbe stare con Valentina senza telecamere, ma la corteggiatrice si rifiuta.Marco crede che Marcelo prenda in giro Valentina perchè non è interessato a lei. Giuseppe crede che a Marcelo Valentina interessi e viceversa. Esterna di Giuseppe e Valentina: il tronista aspetta inutilmente l’arrivo di Valentina e dopo un’ora di attesa decide di andare via. Valentina arriva dopo e s’infastidisce del fatto che Giuseppe sia andato via.

Tina crede che Giuseppe abbia ragione ad essere andato via. Valentina chiede scusa a Giuseppe per il ritardo, ma crede che il tronista avrebbe dovuto aspettarla per poi magari andare via. Marcelo crede che Valentina sia interessata ancora a lui.

L’esterna tra Marcelo e Roberta non è andata bene a causa dell’indisposizione la corteggiatrice: i due entrano al mercato ed il tronista decide di farle comprendere quanto la gente l’apprezzi per quello che è e che non deve lasciarsi condizionare dalle accuse del pubblico. La corteggiatrice è molto acida nel suo modo di fare. I due parlano di Giuseppe e la corteggiatrice è molto infastidita con il tronista, sostenendo che non ha intenzione di rimanere a corteggiare Giuseppe.

Roberta è arrabbiata con Giuseppe, perchè è stata trattata male da lui e perchè il tronista ha creduto che le parole di Valentina sul suo conto (secondo cui Roberta non prova un’attrazione fisica nei suoi confronti) siano vere. Roberta continua sostenendo che se Giuseppe è fatto cosi, non le piace.

Daniela crede che Giuseppe non sia interessata ad alcuna delle sue corteggiatrici. Roberta in studio litiga con Valentina per aver detto delle falsità nei suoi confronti. Maria crede che Giuseppe sia infastidito della presenza in studio di Marcelo. Il tronista si rende conto di avere un carattere difficile.

Esterna di Marco ed Antonella: i due parlano di Lucia. Il tronista è interessato a lei, ma al tempo stesso non si fida di lei. La corteggiatrice è convinta che Marco bacia tutte allo stesso modo, ma lui si difende sostenendo che ogni suo bacio dato è sentito. Il tronista vorrebbe baciarla, ma Antonella si rifiuta. Alla fine dell’esterna invece lo bacia.

In studio Alison definisce Marco patetico e non vuole rimanere per corteggiarlo, ma soltanto per conoscere Marcelo. Il tronista però chiarisce che non è una ruota di scorta. Marcelo balla con Roberta. Maria De Filippi sostiene che Giuseppe la guardava, ma il tronista smentisce questo suo pensiero.

Lucia è infastidita con Marco per aver preferito l’esterna con Antonella piuttosto che con lei. Nairda in studio asserisce di essersi pentita dell’esterna fatta con Marco. Esterna di Marco e Nairda: la corteggiatrice è piena di attenzioni nei confronti di Marco. Il tronista è molto entusiasta e (tanto per cambiare) la bacia.

A Marcelo piace molto Lucia. La corteggiatrice, dopo aver visto il comportamento di Marco, accetterebbe di fare un’esterna con Marcelo. Nairda non ha intenzione di stare in studio un minuto di più e vuole andare via, ma Marco la vuole trattenere.

Marco ha intenzione di uscire Antonella e Lucia. Marcelo esce con Lucia e Roberta. Giuseppe esce con Valentina e Jessica. Marco non è contento dell’esterna di Lucia con Marcelo.

Commenti (1)

  1. posso solo dire che marcelo ha portato lo scompiglio nella trasmissione ,e gli altri tronisti se ne sono accorti e adesso saranno fatti loro ,marcelo porterà via ragazze sia che a giuseppe sia a marco però da donna di 45 anni e penso di essere matura e tutta una finta sti ragazzi ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>