Uomini e donne, puntata 7 dicembre 2010: Antonio viene accusato di essere falso dalle donne

di Monia Gelfo Commenta

 Continua l’appasssionante puntata che riguarda il trono over. Le corteggiatrici di Antonio sono arrabbiate con lui e ne spiegano il motivo. In puntata, infatti, Antonio diceva di non essere interessato a loro, ma che dopo ha chiesto alla redazione il loro numero di telefono e le ha contattate, spiegando loro che non aveva scelto di farsi corteggiare da loro per paura delle reazioni di Tina.

Entrano in studio le tre corteggiatrici. Monia non comprende il motivo per cui Antonio l’abbia ricercata dal momento che l’aveva eliminata. Antonio è alquanto irritato e ribadisce di aver chiamato Monia soltanto perchè gli dispiaceva averla eliminata, ma che oltre al dispiacere non c’era nulla. Interviene anche Cinzia ad accusarlo, perchè aspettava da una settimana una sua telefonata, che non è mai arrivata.

La signora ci va giù pesante con Antonio. Si augura che quest’ultimo non prenda più in giro le donne. Anche Gianna rivolge critiche pesanti nei confronti di Antonio. Eleonora dichiara di aver sentito Antonio per ben due volte, che gli ha chiesto di corteggiarlo in puntata, e che lui le ha detto che ci avrebbe pensato e le avrebbe dato una risposta che non è mai arrivata. Interviene Odette parlando di Antonio e cercando di prenderne le sue difese.

Entrano in studio altre tre corteggiatrici di Antonio. Una di queste, il cui nome è Annamaria. E’ convinta che le altre signore stiano esagerando. Nonostante la difesa di Annamaria, Antonio decide di non tenere le signore tra le sue corteggiatrici e le saluta. Il signore dichiara di non essere proprio come lo stanno dipingendo. Anche Franco interviene in difesa di Cinzia. Antonio si sente pugnalato alle spalle da Franco.

Interviene Antonio G. in difesa di Antonio, dichiarando che il signore è sempre stato cosi e le signore lo conoscono e sanno bene com’è fatto. Annamaria interviene a criticare Franco, che a suo parere si comporta come Antonio, se non peggio. Rocco ha trovato l’amore grazie a Franca. Viene trasmesso un RVM sulla nascita della loro storia d’amore. I due si incontrano dopo il viaggio di Franca a Sharm El Sheik. Entrambi sono molto emozionati.

Entrano in studio nuovi signori e signore. Arrivano in studio anche due corteggiatrici per Franco, Damiana e Tecla. Armando rimane piacevolmente colpito da Giusy. La signora, però, ammette candidamente che non uscirebbe mai con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>