Uomini e donne, puntata 7 Gennaio 2010: Marcelo elimina Cristina

di Monia Gelfo 2

Oggi la puntata vede protagonisti Marcelo e Giuseppe. Giuseppe, oltre che con Roberta e Jessica, ha deciso di uscire con Arianna. Il tronista richiede inoltre nuove corteggiatrici. Le reazioni di Jessica e Roberta non si fanno attendere. Jessica ha intenzione di andare via, anche perchè non ha senso stare in trasmissione per corteggiarlo.

Marcelo manda un videomessaggio a Roberta (dopo che la corteggiatrice gli ha manifestato l’intenzione, su richiesta di Giuseppe, di non volere più uscire con lui) in cui le spiega che non ritiene corretta tale decisione.  Si augura che Roberta sia consapevole della sua scelta, anche perchè è convinto che Giuseppe non sia fatto per stare con la corteggiatrice.

Una delle corteggiatrici di Marcelo è infastidita dall’atteggiamento del tronista (il quale fa di tutto per attirare l’attenzione di Roberta su di sè), al punto tale da maturare  l’intenzione di andare via qualora si verificasse nuovamente una simile situazione. Jessica ritorna sull volontà di Giuseppe di volere nuove corteggiatrici e non riesce ad accettare la situazione. Marcelo crede invece che questa sua richiesta sia una sorta di provocazione nei confronti delle sue corteggiatrici.

Esterna di Giuseppe e Jessica: i due chiaccherano sul comportamento assunto da Roberta nei confronti di Marcelo. La corteggiatrice è convinta che per conquistarlo sia necessario dargli meno certezze. Esterna di Marcelo e Valentina: la corteggiatrice scrive al tronista una lettera in cui si dice infastidita del suo forte interesse nei confronti di Roberta. Il tronista è contento dei sentimenti mostrati da Valentina verso di lui.

Marcelo ne approfitta per fare una segnalazione su Cristina. Al telefono c’è una ragazza che sostiene di aver visto in discoteca Cristina con un altro ragazzo che ha baciato una sola volta e con cui poi è andata via. Marcelo ha ricevuto un messaggio anche da un’amica che sostiene di averla vista baciarsi con un altro. In difesa della sua tesi arriva Eva, che la esorta a vergognarsi per come si è comportata in discoteca (a Salerno).  Tra le due si arriva quasi alle mani. Eva chiama in causa Monica (altra corteggiatrice), che conferma quanto detto da Eva. Cristina continua a ribadire di non aver baciato quel ragazzo, ma Marcelo non le crede.

Esterna di Giuseppe ed Arianna: la corteggiatrice è contenta dell’esterna in compagnia di Giuseppe. I due parlano della differenza d’età (la corteggiatrice ha 18 anni ed il tronista dieci in più). Giuseppe ha una buona impressione su di lei, anche se sta ancora valutando la situazione.

Esterna di Giuseppe e Roberta: i due parlano della decisione della corteggiatrice di non aver voluto più uscire con Marcelo. Roberta si dice dispiaciuta del fatto che l’esterna non sia andata come lei aveva immaginato. La corteggiatrice vorrebbe che Giuseppe le dimostrasse il suo interesse verso di lei. Dopo l’esterna, Roberta esprime il suo malessere nei confronti di questa deludente esterna. Il tronista non concorda con il suo pensiero.

Giuseppe porta fuori Roberta e Valentina. Jessica decide di andare via, ma Giuseppe non accetta il suo comportamento. Il tronista ha chiesto di fare un week end con Roberta. Marcelo non vuole che Jessica vada via, soprattutto per Giuseppe. Valentina, a causa del comportamento di Marcelo, ha intenzione di uscire con Giuseppe. Marcelo elimina Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>