Uomini e donne, puntata 8 Ottobre 2009: Lucia riconosce Marco dal suo profumo

di Monia Gelfo 1

Oggi la puntata vede protagonisti Marco e Giuseppe. In studio Marco tenta di attirare la simpatia di Daniela portandole un cannolo siciliano, ma a quanto pare non ci riesce. Esterna di Marika e Marco: i due si ritrovano in studio. La corteggiatrice gli pone alcune domande al quale il tronista risponde. I due sono molto vicini e la ragazza improvvisa un balletto con un vestito molto sexy. La corteggiatrice confessa di aver lavorato come spogliarellista per sette anni e con i compensi ricevuti è riuscita ad aprire un negozio di abbigliamento. Marco sostiene che Marika sia un pò aggressiva. La corteggiatrice sostiene di non esserlo, ma di sapersi difendersi bene e dice di non avere una buona opinione di Lucia, colpevole di essere falsa.

Marika in studio questo suo pensiero, ricordando l’episodio che nei camerini Lucia si comporta da amica con Alison, mentre davanti al pubblico l’ha attaccata. Alison è infastidita dall’atteggiamento di Lucia, dando ragione a Marika. Lucia ammette che Marco le piace esteticamente, ma neanche Giuseppe è da meno, ma non lo conosce e non se la sente di escludere la possibilità di poterlo conoscere. Marco spiega a Maria che Alison gli piace esteticamente, ma caratterialmente non l’ha ancora inquadrata. Il tronista comprende e reputa più vera l’opinione di Lucia, mentre gli dà fastidio che Alison non si sia ancora dichiarata.

Esterna di Marco e Lucia: i due parlano della precedente esperienza, ma anche del fatto che se Giuseppe le chiedesse di uscire, certamente accetterebbe. Stefania attacca Lucia per l’esterna troppo provocante. Giuseppe, riguardo a ciò che è stato detto da Lucia sul suo conto, fa notare che comunque la corteggiatrice non è il tipo di ragazza che potrebbe piacergli.

Lucia sostiene che quella di Marika è stata più provocante rispetto a quella che ha avuto lei. Esterna di Valentina e Giuseppe: i due chiariscono le loro incomprensioni e parlano dei loro gusti personali. Giuseppe le fa un complimento a livello estetico. Sia per Valentina che per il tronista l’esterna è andata molto bene. Flaminia non comprende il motivo per cui Giuseppe abbia fatto diversi tipi di ragazze nelle sue esterne.

Esterna di Angelica e Giuseppe: la corteggiatrice è rimasta sorpresa nell’essere stata scelta a fare l’esterna da lui. La corteggiatrice parla di Roberta e si è resa conto che tra lui e lei ci sia un molto feeling. Giuseppe spiega che Roberta è una delle predilette. In studio Roberta ribadisce che Giuseppe non ha una prediletta, ma che lei è soltanto una di quelle ragazze con cui si è trovato meglio.

Marika chiede a Marco di cosa abbia pensato sull’esterna che ha fatto con lei e cosa ne pensa del suo passato. Marco risponde di non avere dei pregiudizi, soprattutto perchè è un lavoro che è stato fatto per costruirsi un futuro. Il tronista vuole fare un gioco in studio: vorrebbe sapere se tre delle sue corteggiatrici lo riconoscano dal suo profumo. Alfonso difende Marco, che viene molto attaccato dal pubblico e da Tina Cipollari. Le tre ragazze scelte da lui sono Alison, Lucia e Stefania. Sia Alison che Stefania non sarebbero in grado di riconoscere il suo profumo.

Lucia e Cosima pensano di essere in grado di riconoscere Marco dal suo profumo. Le due ragazze vengono bendate. Soltanto Lucia ha riconosciuto Marco. Una corteggiattrice prova a leggere le mani di Marco. Il tronista porta fuori Valentina e Lucia, Giuseppe porta fuori Roberta, Valentina e Katia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>