Uomini e donne, puntata 9 Dicembre 2008: Gionatan chiamato morto di fame, Carmine infatuato da Edith

di Redazione 2

Spread the love

Continua la puntata di Uomini e donne del trono di Federico, Gionatan e Carmine.

Nell’esterna di Gionatan e Ramona, la corteggiatrice spiega al tronista che non voleva mancare di rispetto a Carmine e per questo motivo non ha voluto prendere il caffè con lui. E’ dispiaciuta per quello che ha detto Carmine e dice che una come lei non la troverà mai e consiglia a Gionatan di avere una ragazza differente da lui. Gionatan la saluta chiedendole di fare una scelta precisa fra lui e Carmine, dato che ancora non si è dichiarata per nessuno dei due.

In studio, Ramona decide di dichiararsi per Gionatan, perchè a suo parere è un bravo ragazzo e le ha fatto cambiare idea. Ramona viene attaccata dalle altre corteggiatricidi Gionatan e soprattutto da Giulia per la sua incoerenza. Gionatan è contento della scelta ma se si rende conto che Ramona possa prenderlo in giro e se fosse cosi lui non perderebbe tempo ad eliminarlo. Anche Carmine attacca Ramona, sarà l’orgoglio di uomo rifiutato a farlo parlare?

L’esterna tra Carmine e Ramona è poco serena: Carmine cerca un contatto e Ramona lo respinge e polemizza l’atteggiamento che il tronista ha avuto in studio. Inoltre, lo accusa dicendo che usa delle tattiche nel fare il trono, ma lui risponde che vuole conoscere altre ragazze e che se avesse usato tattiche non avrebbe eliminato altre ragazze.I due si salutano freddamente. In studio, Carmine spiega che con Ramona non sente il feeling che c’è tra lui ed Edith e che lei non cerca tale feeling. Gionatanesprime l’opinione che in quell’esterna ha visto soltanto una persona interessata a Carmine. Rosy non perde tempo per criticare gli atteggiamenti di Edith, che sono provocatori nei confronti di Carmine. Elvira prende le difese di Edith e la segue Tina, sostenendo che la ragazza sta corteggiando Carmine ed è logico che usi le armi di seduzione a sua disposizione per conquistarlo.

Ci sono nuove ragazze per Gionatan, che decide di tenere le prime due. Il tronista fa un’esterna con Giulia. Giulia parla male di Ramona e dice che l’intelligenza non si esprime solo attraverso l’aggressività. Desirè dopo l’esterna ha deciso di fare una segnalazione su Giulia, spiegando che la ragazza, vedendo il video di presentazione del tronista, l’ha definito: “morto di fame”. Gionatan cerca di capire se realmente Giulia abbia detto tale frase. Inizialmente il tronista decide dieliminare Giulia e di tenere Desirè che aveva eliminato prima. Giulia prima smentisce e in seguito dichiara che quel termine è stato riferito nei confronti di Gionatan da parte deisuoi genitori, che non sono concordi nel fatto che la ragazza corteggi Gionatan. Il tronista, più confuso che mai, decide di fare un ballo con lei e alla fine decide di tenerla. Alla fine Federico porterà in esterna Eliana ed Analia, Carmine uscirà con Edith , mentre Gionatan con Giulia e Ramona.

Commenti (2)

  1. ramona e’ una ragazza molto intelligente, e credo che la sua scelta par gionatan non e’ fatta a caso….e poi e stato bellissimo vedere che si e’ commossa per le offese fatte a lui….. e bella perche’ e spontanea… brava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>