Uomini e Donne, puntata del 13 novembre 2008, Fabiana viene eliminata ed Eliana si arrabbia con Federico!

di Azzurra Lorenzini 1

Continua la puntata di ieri, che si è interrotta con Cristian che accusa Tina di non essere obiettiva. L’opinionista ha infatti difeso Federico, nel momento in cui ha affermato di non aver sbagliato a baciare Martina, in quanto non ha firmato un contratto con Eliana; solo una settimana fa, Tina ha invece dato addosso a Cristian, che sosteneva la stessa cosa riguardo ad Ilaria: anche se era stato a casa sua, non significava che si fossero fidanzati.

Maria chiede poi a Lucia perchè oggi non parla. Lucia non capisce più perchè lui la tenga ancora seduta lì, se poi in esterna afferma che lei gli fa paura. Federico risponde che non vuole che lei se ne vada, ma che ci sono alcune cose della sua personalità che non gli piacciono.

Maria rassicura Federico: non mi stai antipatico e sorridendo, comunica ciò che Federico ha detto alla redazione e cioè che adesso vuole che scenda una ragazza timida.

Entra poi una ragazza nuova per Federico: Ilaria, un ex militare, che Federico scarta, affermando: “Sei carina, ma le mie corteggiatrici sono meglio di te!”.

Eliana attacca Fabiana, un’altra corteggiatrice di Federico e l’accusa di falsità, poichè sabato sera l’ha incontrata in un locale e lei, che in studio sembra odiarla, ha mostrato un atteggiamento amichevole. Da questo discorso Federico trae i presupposti per la successiva eliminazione di Fabiana: “Siamo diversi, per questo ti elimino!” e ci mette come sempre del comico: “L’altra volta mi hai chiesto l’esterna perchè era il compleanno del tuo nonno, ma che significa?”. Fabiana se ne va, infuriata: “Tu baci tutte e non hai rispetto per i sentimenti di nessuna! Non voglio un uomo del genere.”

Va poi in onda l’esterna tra Federico e Dolores. La ragazza chiede al tronista la ragione per la quale l’ha scelta la volta scorsa e lui risponde: “Per la solarità!”. Sembra una normalissima esterna, finchè Federico, dopo averle chiesto con quale corteggiatrice lo veda meglio, le dice che non sarà al 90% la sua scelta. La ragazza, indignata, si chiede come mai Federico l’abbia fatta rimanere e lui le dà un eloquente risposta: “Per buonismo, perchè purtroppo tu non mi attrai!”.

In studio Paola attacca Federico: “Offendi le ragazze!”, mentre TIna, come al solito, lo difende. Federico ammette che ha portato la ragazza in esterna solo per avere un’opinione sulle altre ragazze esce . Doloresindispettita, affermando che non ha tempo da perdere con un ragazzo del genere e che si è sentita presa in giro. Federico le chiede scusa e le dice che non era sua intenzione illuderla. Gianni, giustamente, afferma: “Non si può far passare tutto a Federico solo perchè è simpatico ed invece massacrare Cristian a priori!”. In difesa di Federico, ovviamente, parla Tina: “Lui si emoziona davanti alle telecamere. Dietro le quinte mi ha fatto certo discorsi!”. Immaginiamo… Intanto Federico conferma la versione della Cipollari: si impappagalisce davanti alle telecamere.

Eliana è delusa per il bacio con Martina e minaccia di andarsene, ma Federico la vuole a tutti i costi in esterna; porta anche Lucia e la nuova, Valeria.

Intanto una ragazza eliminata, tra quelle scese per Cristian, richiede un’esterna chiarificatrice col tronista. La ragazza afferma di essere dispiaciuta del fatto che, quando è scesa, Cristian non l’abbia nemmeno guardata negli occhi. Cristian afferma che lei non gli ha trasmesso nulla, ma dopo cinque minuti dichiara: “Però sei carina!”. La ragazza afferma di essere molto presa da lui e Cristian la testa: “Se ti fai bionda ti tengo!” e lei risponde: “Va bene!”, non sapendo che a Cristian piacciono le donne mediterranee. In studio, il tronista la elimina.

Viene poi chiarita la questione della serata di Cristian, iniziata nella puntata scorsa . Maria afferma che Lele Mora ha pianificato delle serate, poichè presumeva che Cristian si sarebbe alzato dal trono. Tina continua ad attaccarlo e gli consiglia: “Chiarisci le cose col tuo agente!”. Di fatto, però, Cristian viene scagionato.

Commenti (1)

  1. Federico è un bambino e le sue corteggiatrici farebbero meglio a lasciarlo solo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>