Uomini e Donne, puntata del 17 novembre 2008, Natalia minaccia di andarsene e continua l’enigma Daniele!

di Redazione 2

Spread the love

Continua la puntata di venerdì che dava spazio al trono femminile. Maria manda in onda l’esterna tra Natalia e Federico. Il corteggiatore sceglie l’atmosfera calda ed accogliente di un salotto e mostra a Natalia un dvd con varie scene tratte dai film d’amore Titanic, Ghost e Romeo e Giulietta. La bella modella è visibilmente in imbarazzo, forse proprio perchè i film scelti sono i suoi preferiti; poi scoppia a ridere e Federico le dice di non capire il perchè. Natalia dichiara di ridere perchè si trova bene con lui ed afferma: “è bello, perchè non mi conosci ma sai perfettamente cosa mi piace e cosa no!”.

In studio Natalia si dichiara felice del rapporto instaurato con Federico: “Dopo le esperienze passate, ho capito di essere stata troppo frettolosa. Adesso sto conoscendo Federico in modo pulito; fuori non ho mai fatto così. Ora non vedrete la passione, anche perchè sono demotivata“. Dopodichè, Maria chiede a Natalia con chi voglia uscire e lei, ridendo, sussurra un “Daniele“. La conduttrice, ormai annoiata dalla situazione, invita Natalia a mollare e a decidere di riprendere Daniele; poi richiede alla modella chi voglia portare fuori e lei risponde: “Nessuno!”. Maria insiste con la tronista: la esorta a far tornare Daniele, anche se non sarà la sua scelta, ma Natalia non demorde e continua a dire che il rapporto col ragazzo non potrà mai funzionare. Dopo aver ribadito che l’unico colpo di fulmine, provato in quello studio, è stato quello per Daniele, la ragazza dichiara che preferisce andarsene, prima di farlo tornare: “Non voglio prendere in giro nessuno! Sono fatta male, ma Daniele non tornerà, perchè non sarà mai la mia scelta!”.

I corteggiatori di Natalia, a questo punto, si alzano e raggiungono l’uscita e la tronista li esorta a farlo e li giustifica. Maria sa bene che Natalia non vuole far tornare Daniele anche per il fatto che il corteggiatore permise alla madre di andare in studio e di non comportarsi neanche troppo bene nei suoi confronti; per tale ragione, chiede a Vanessa, della redazione, se la madre abbia chiesto di incontrare la tronista. La redattrice racconta la telefonata tra lei e la madre del ragazzo nella quale la signora esprimeva preoccupazione per l’attuale stato di salute di Daniele, molto precario da quando Natalia lo ha eliminato. Maria dice, perciò, a Natalia: “O te ne vai o vedi per conto tuo la madre di Daniele e chiarisci una volta per tutte la situazione!”. Natalia però è ferma sui suoi propositi: “Un uomo con gli attributi non fa venire sua madre qua a difenderlo!”.

L’altra tronista, Francesca, vorrebbe richiamare Daniele, per permettere a Natalia di chiarire i loro dissapori. Sceglie poi le sue esterne, con Gionatan e Fabio. Maria ricorda che, a Settembre, espose una nuova regola del programma: il pubblico può scegliere le esterne per i tronisti. Daniela sceglie Marco, per Francesca e ovviamente, Daniele, per Natalia.

Dopo la puntata, Natalia dichiara che è triste, perchè non capita dal pubblico: “La gente vuole la favola e la voglio anch’io, ma non so cosa mai potrà darmi Daniele! Daniele è stato l’unico uomo della mia vita in grado di dominarmi!”.

Parla poi il protagonista dell’intera vicenda: Daniele afferma di essere deluso dal comportamento di Natalia, poichè, secondo il suo parere, non ha fatto niente di così grave da poterla deludere ed aggiunge: “Si ricordi che, prima che mia madre entrasse, lei mi ha offeso. Lei non ha il coraggio di vedermi per paura, ma io che dovrei fare più di così?”. Vanessa ricorda a Daniele che, se prima che venisse eliminato, lui avesse chiesto scusa a Natalia, lei lo avrebbe perdonato. Il corteggiatore non crede a questo; ammette che Natalia gli manca, ma anche che adesso non si muoverà più per lei.

Secondo Gianni Sperti, Natalia è veramente affezionata a Daniele e non riesce a conoscere altri ragazzi proprio perchè ha in mente lui. L’opinionista aggiunge, inoltre, che, da quando Daniele se n’è andato, lui l’ha rivalutato, sulla base di tutto ciò che ha fatto per cercare di riconquistare Natalia.

Vedremo nelle prossime puntate se Daniele farà ritorno in studio!

Commenti (2)

  1. Natalia dai non farti pregare……

  2. Dai Natalia si vede che ci tieni a lui ascoltami provaci perchè dopo poi non si puo’ tornare in dietro e il rimorso di non averci provato e veramente brutto te lo dico per esperienza…anche perchè un ragazzo cosi non bisogna fartelo sfuggire!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>