Uomini e Donne, puntata del 19 novembre 2008, tutti contro Cristian!

di Azzurra Lorenzini 6

Li avevamo lasciati così: col litigio tra Federico ed Eliana in merito all’appellativo non proprio dolce a lui rivolto dalla corteggiatrice (pupazzo). Federico, nella puntata di oggi, ribadisce che è rimasto male, perchè da Lucia si aspettava un atteggiamento diverso. Maria difende la Rossetti: secondo la conduttrice, gli ha detto pupazzo solo perchè era arrabbiata per il fatto che Federico non l’avesse portata in esterna. Secondo Gianni Sperti, Federico sta cercando un pretesto per togliersi Lucia di torno!

Va poi in onda l’esterna tra Federico ed Eliana. All’inizio, la redazione fa capire al tronista che Eliana non è venuta e recapita a Federico un suo bigliettino con su scritto: “Mi ha deluso il bacio con Martina…”. Federico la reputa stupida a non presentarsi. Inaspettatamente, Eliana si presenta ed il tronista l’abbraccia affettuosamente. Eliana dice a Federico: “Mi mancava l’aria quando ho visto il bacio; mi ha dato fastido!”. Federico le risponde che era sicuro che lei se ne sarebbe andata, appena avesse visto il bacio; poi rimprovera Eliana di considerarsi già la sua scelta. La ragazza gli confessa di essere demotivata e di non avere più fantasia, dopo quello che è successo. L’esterna sembra finita, quando Federico rientra e i due si scambiano un bacio passionale.

In studio, TIna accusa Eliana di essere troppo possessiva nei confronti di Federico e al tronista rimprovera di baciare le altre solo per farle dispetto. Eliana contesta che a lei ha semplicemente dato fastido che lui abbia baciato prima Lucia e poi lei.

Carmine sceglie poi le sue esterne: Ramona e Lorena; poi rivolge l’appellativo Mortisia ad una corteggiatrice di Cristian. Da questa parola si scatena l’inferno: Cristian accusa Carmine di essere stato maleducato e Carmine gli risponde di star zitto, lui che non è stato capace di relazionarsi con nessuna donna ed ha eliminato Ilaria che voleva un rapporto serio. Intanto, Carmine decide di portar fuori anche Serena, trentasettenne, che si è dichiarata per lui.

Si riaccende immediatamente lo scontro Cristian-Carmine. Maria avverte Carmine del fatto che Cristian ha la possibilità di scegliere delle sue corteggiatrici per le esterne; il neo-tronista le risponde: “Le porti pure tutte in esterna Cristian! Ma chi è Cristian?“. A questo punto Cristian esplode ed urla a Carmine: “Asino! Io scappo di fronte alle storie serie? Sei tu che scappi di fronte alle scelte!”; Fummo risponde: “Stai zitto, che sei andato dalla Frizziero con le telecamere solo perchè ti faceva gioco!“. Maria difende, però, in tal caso, Cristian: “Le telecamere le abbiamo mandate noi, non le ha chieste lui!”.

Rasserenatisi per un attimo gli animi, la conduttrice chiede a Cristian chi voglia portare in esterna e lui opta per Martina e Ramona. Federico sceglie invece Eliana e Lucia e si dichiara deluso dal comportamento di Martina. Maria interviene: “Federico, sei tu che ti devi anche prendere i rischi del caso, nel momento in cui baci tutte!”.

La pace in studio dura poco e a riportare il caos è l’opinionista Tina Cipollari che si infervora sulla scelta di Cristian di portare in esterna due ragazze che stanno corteggiando Federico e Carmine. “Perchè haI scelto proprio loro? Le sta prendendo in giro, Maria! Hai iniziato il trono come l’altra volta, quando scegliesti Sonia che stava corteggiando Federico. Vuoi solo metterti in evidenza!”. Al che, Gianni accusa l’opinionista di difendere a spada tratta sempre e solo Federico e di non essere obiettiva! La conduttrice interviene nel caos generale così: “Ti do ragione, Tina, nel momento in cui dici che Cristian si è sbilanciato troppo presto nei confronti di Ilaria, ma non sul fatto che possa scegliere le ragazze sedute quì per altri tronisti, perchè mica le sta rubando a nessuno! Che lui sia un pò difficile, è vero!”. Tina ribadisce che le ha dato fastidio il gesto di Cristian e Maria continua la sua arringa in difesa del modello: “Se si deve stare col fucile puntato, facciamolo con tutti, non solo con Cristian!”. Tina sembra irremovibile e non cambia idea; per lei Cristian è falso e sta a Uomini e Donne solo per la carriera. Anche Gianni si mostra dalla parte di Cristian: “Tanto tutto quello che fa lui non va mai bene a priori!”.

Federico, intanto, si reputa offeso per il fatto che Martina abbia accettato di uscire con Cristian. “Mica è un reato!”, afferma, in sua difesa, la corteggiatrice. Federico è arrabbiato anche con Cristian: “Se non ha un grande interesse per Martina, perchè l’hai portata in esterna? Dovevi rispettarmi!”.

Dopo la puntata, Tina ribadisce che per lei Cristian è falso ed il tronista, dal canto suo, si difende, affermando che ha portato in esterna Martina perchè l’ha sentita parlare e gli è sembrata una ragazza col cervello.

Commenti (6)

  1. Lì dentro chi ha il cervello è solo Cristian. Chiedo a Maria un piacere…. che tolga di mezzo Tina. Non ha cervello, si è schierata con Federico (uomo senza palle) e spara solamente su Cristian.
    Con TIna in studio mi è venuta nostalgia di Karina……………
    Come si fa per inviare un’email a Maria perchè cambi opinionista?
    Fatemelo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Cristian è piu’ falso di un rolex di plastica. Purtroppo è astuto, butta l’amo per creare zizzania affinche si parli di lui e poi alla fine quando è chiaro che ha torto marcio, fà la vittima che tutti ce l’hanno con lui, oppure dice una frase studiata da casa. Per fortuna è arrivato Carmine, l’unico Uomo con gli attributi dentro a quello studio che gli farà vomitare i topi verdi 😀

  3. Se trovi che Carmine sia un uomo allora siamo messi proprio bene!!!!!!
    Forse sarà lui a vomitare i topi verdi……. anche perchè Cristian è troppo bello e lui non potrà mai eguagliarlo!!!
    E la puntata di ieri ha dimostrato proprio questo, Maria ha ragione, hanno tutti e due (Federico e Carmine) paura delle mosse di Cristian………..

  4. Cristian ha cervello..ahhahaha, non mi riesco a riprendere dalle risa…
    RAMONA è il mio nuovo idolo,
    e in quanto al povero analfabeta Cristian,…torna dal tuo protettore Lele Mora..begli ambienti..ahahahah

  5. @ Porzia:
    scema nn dire cavolate

  6. Mortacci vostra! Io vi faccio un culo così a voi! Smettela cretini! Vergognatevi! Spazzature! Fate schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>