Uomini e Donne, puntata del 25 novembre 2008, Cristian abbandona e scatta il processo!

di Azzurra Lorenzini 1

Continua la puntata di ieri e si comprende finalmente perchè Lucia ha abbandonato lo studio: era disperata per come si era comportata in esterna con Federico. In effetti, l’uscita a due non è stata delle più tenere: Lucia ha urlato contro al tronista per mezz’ora: Se non mi hai capito e pensi che io ti abbia offeso, mandami via! Mi hai umiliata per due mesi. Con me non prendi mai iniziative!. Federico cerca di placare l’ira funesta della ragazza, la invita ad andarsene se è quello che vuole, perchè si sta comportando in modo assurdo e irrispettoso. Le critiche della Rossitti arrivano ancora, implacabili: “Cambi sempre idea! Sei instabile!“. Federico ammette che, in questo momento, Eliana ha una marcia in più rispetto alle altre e la corteggiatrice non ci vede più: “Allora, tanti auguri! Io non sto ferma a vedere le tue cavolate!” . Federico se ne va; lei, infervorata, lo rincorre e gli urla: “Non sei un uomo! Infatti, prendi e scappi!“. Se te ne vai, in puntata non mi vedi! Tanto hai bisogno di donne banali!”; Mastrostefano, in uno show da Oscar, le dice: “Se pensi che io stia sbavando per Eliana, perchè mi corteggi?e la Rossitti dà il meglio di sé: “Ma lavati la bocca quando parli con me, cicciobello!”. Fantastica...

In studio, Cristian prende la parola per spiegare le motivazioni del suo abbandono definitivo del trono: “Ho una condizione personale che devo chiarire. Voglio continuare a fare le serate, perchè adesso sono in una condizione economica precaria. Non voglio prendere in giro nessuno. Sono tranquillo nella mia scelta!”. Parole già sentite quest’anno?

Daniela prende la palla al balzo per criticare anche il suo epilogo di questa esperienza:Ti sei voluto salvare, perchè stavi uscendo male in questo programma! L’unica cosa che ti interessava era apparire bello e bravo!”. Cristian cerca di soffocare la polemica, ma Daniela continua implacabile:Dovevi andare via prima!”. Cristian la invita a non buttare fango su altre persone. Carmine interviene a favore di Cristian, sostenendo che, a suo parere, le serate servono ai tronisti per sostentarsi. Un lavoro normale no? Maria è però implacabile sull’argomento: non lo prende più in considerazione, in quanto le serate erano divenute, in passato, l’unico argomento delle puntate.

Cristian accusa Daniela di poca educazione: fuori non lo degna neanche di un saluto, ma la verace opinionista sostiene che non ha due facce e se non lo sopporta dentro il contesto televisivo, non può fingere di farlo fuori. Anche Tina sostiene che il discorso delle serate era divenuto troppo pericoloso per lui e doveva tirarsi fuori in qualche modo: “Lascia il trono perchè ha già organizzato le serate!”. Cristian sostiene che le opinioni della Cipollari e di Daniela non gli interessano: tanto avrebbero criticato qualsiasi sua scelta. Solo Gianni sembra dare un minimo di appoggio, in studio, all’ormai ex tronista.

Amalia chiede a Cristian se farà la serata del 15 novembre, giorno in cui il modello ha effettivamente lasciato il trono (le puntate sono registrate) e tutti ci chiediamo se non sia una tattica studiata da tempo… Il tronista smentisce e assicura che non farà nessuna serata la sera medesima, ma a noi i dubbi permangono!

Federico esprime il desiderio di uscire con Ramona, ma la ragazza si nega; non vuole uscire col romano dato che non nutre per lui un particolare interesse, rispettando così Eliana e Lucia che, invece, si disperano e arrivano alle mani per lui!

Eliana, intanto, si rifiuta di uscire con Federico, si elimina e poi rientra e, per stuzzicare Mastrostefano, propone a Carmine di portarla in esterna. Maria avverte il romano che se i due escono, lui rischia. Cosa potrà mai succedere? Eliana giustifica il suo risentimento nei confronti del tronista così: “Mostri un eccessivo interesse per quella gattamorta di Martina!“. Siamo a Zelig?

Insomma, alla fine, Carmine uscirà con la corteggiatrice romana. Chissà se poi Federico se ne pentirà! Vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>