Uomini e donne, puntata del 30 ottobre: Cristian torna a casa, parlano il tronista, Ilaria Simonini, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Federico Mastrostefano

di Diego Odello 11

La puntata di oggi di Uomini e donne, prosegue sulla falsa riga di quella di ieri: vengono riproposti alcuni momenti salienti del trono di ieri e le impressioni dei protagonisti (che ripetono, ma in qualche caso, anche approfondiscono, ciò che hanno già esplicitato in puntata).

In studio la diatriba si conclude con Tina, che insiste con Cristian di andare da Ilaria (che piange ed è uscita dallo studio) e chiarire con lei invece di dare attenzione a Daniela (“Non pensare al passato o a internet e valle a parlare!“). Il tronista, perde tempo ad attaccare l’opinionista e Federico (con un’imitazione), reo di insinuare cose senza dirle.

Cristian lascia nuovamente lo studio. Daniela sbotta:”Se ti interessa qualcuno non vai via, oppure scegli subito e te ne vai. Questa è la dimostrazione che non ti piace nessuna!“.

Ilaria, nel frattempo, viene raggiunta da Lucia, che la fa sfogare. La Simonini sottolina di essersi comportata sempre come si deve e che lascia perché non è un pagliaccio. Grazie a Lucia (“Tu sei stata onesta fino alla fine!“), la ragazza si sfoga è spiega di essersela presa non per le parole, ma per aver visto la cattiveria negli occhi del tronista. Ilaria conclude con una frase laconica: “Se vuole scappare faccia pure come tutti gli uomini e scappi.

Cosa hanno detto nelle interviste:

Cristian spiega di non sopportare le fesserie che sente dire (bugie sui suoi confronti, accuse di mancanza di onestà e lealtà) e la cosa che gli pesa di più e che non riesce a farsi ascoltare, anche se sta diventando logorroico per riuscire a spiegarsi. Riguardo a Ilaria non capisce perché piange, perché fa certe sceneggiate (“La sua reazione è eccessiva!“), perché dice “Scandaloso” o “Fai ridere” e poi non si prende le sue responsabilità, conferma che gli piace a livello mentale-caratteriale, ma  non può essere una scelta (“Non l’ho presa in giro“). Riguardo a Federico pensa, che sia un “Finto uomo, perché dice le cose alle spalle, quando lui non è in studio e perché ride e basta.

Ilaria: la ragazza è un fiume in piena: “Sono una stupida perché ci ho creduto, ma non pensavo arrivasse a tanto!“; “Mi sento usata e io, in versione libro aperto, sapevo che ci avrei rimesso.“; “Pensavo che, con i suoi principi, non giocasse con me. Ora deve fare lui qualcosa, perché io non torno“; “A me lui piace un casino.

Federico: l’altro tronista dice riguardo Cristian: ha usato Daniela (“Ha solo lei contro, così si comporta un ragazzino e io non credo che lui sia un ragazzino“) per andarsene, perché non gli piace nessuna (forse una le interessa); è costruito e lo fa ancora di più, come se dovesse uscire sulla pagina di un giornale; attacca per farsi vedere (“Tu pensa a te che io penso a me, invece di attaccarmi sempre“); non gli interessa se torna. Riguardo Ilaria:”Mi dispiace tanto! . Riguardo Tina:”Se aveva 10 anni in meno ci uscivo, perché ha capito come sono fatto e capisce ciò che voglio dire!“.

Gianni: capisce Cristian e gli dispiace che Daniela si sia fissata ad attaccarla; vede Cristian una persona schietta e Federico fuoriluogo (almeno in questa circostanza). Secondo lui va via perché è stanco, ma spera che torni.

Tina: mentre Federico si contraddice, ma almeno fa capire che le piace qualcuna, Cristian è sempre stato sfuggente nelle esterne. Ilaria lo ha idealizzato.

Il finale è tutto per Cristian, che dice di voler concludere questa avventura, per tornare a casa e ritrovare un pò di tranquillità, con la speranza che le persone si ricordino che certe frasi fanno male (si dispiace della sua impulsività in trasmissione) e che se non ha scelto Ilaria è per coerenza (“A me piace mentalmente, ma non posso sceglierla solo per un aspetto“; “Lei ora vuole solo attirare attenzione su di sè, vuole crearsi il personaggio“).

Sarà davvero finita?

Commenti (11)

  1. Cristian semplicemente vergognosoooooo. Il personaggio che si era costruito adesso è caduto pezzetto x pezzetto. TUTTO FINTOOOOOO, PROGRAMMA PROGRAMMATO, ANZI STIAMO A VEDERE CHE ILARIA SALE SUL TRONO? magari non ora… baci a tutti, nei momenti di crisi nera la tv ci fa sognare ancora

  2. cristian e’ come jack.fanno i fichetti,sofisticati,ma se in mezzo a centinaia di ragazze fanno i scemi cosi’,o amano i riflettori e basta,oppure sono omosessuali,o addirittura entrambi….ci fate caso hanno avuto lo stesso percorso in uomini e donne? passando da corteggiatori feriti (tutto finto) a tronisti delusi…..
    per me amano solo riflettori e sono omosessuali…non ho nulla contro i gay,ma non amo le prese in giro….non ci credo non ti piace neanche una donna su centinaia e centinaia e’ impossibile…
    sbaglio come ragionamento e paragoni???

  3. SE CRISTIAN A FACCIA DI UN OMOSESSUALE , ALORA TU SE PROPRIO UN VERROOOO STRONZZOOOOOOOOOOOO

  4. @ pietro:
    E’ verissimo!sono convinta che CRISTIAN sia omosessuale

  5. @ ANONIMO:

    anonimo io non ho insultato nessuno….sei io sono uno stronzo dimmelo in faccia e ti scoppio di botte stronzo tu e tua madre

  6. Ma ragazzi, ma che fate? Vergogntevi tutte/i e due. Non è possibile leggere certe cose. Incivili. Chi può cancelli questi messaggi per favore e datevi un regolata.

  7. scusatemi stefania e cristina,non volevo dire quelle parole,ma sono stato provocato….chiedo scusa

  8. mi dispiace l0ibbiettività non sta di casa spesso. CRISTIAN GALLELLA ha ragione guardatevi su youtube le ultime puntate o tutto il trono e siate onesti. nonnamilena

  9. Chiedo scusa, per le parole grosse che sono volate a nome del canale. Posso accettare gli sfottò o la definizione di omossessuale, che non è un’offesa, ma certi atteggiamenti di odio e le parolacce o l’uso di certi termini in maniera spregiativa non voglio leggerli. Non costringetemi a moderare le discussioni, visto che il più delle volte, anche se animosi siete tutti educati.
    Ricordatevi che è una trasmissione!

  10. mah sono senza parole se voleva andare via bastava farlo con garbo e educazione come ha fatto in altre circostanze cosi mi fa pensare ,si le critiche danno sempre fastidio ma si è esagerato in tutto secondo me un limite..perfavore siamo mica fessi’???

  11. come si possono affermare cose così private, la gente non sa cosa fare della sua vita e pretende si sapere cosa e come vivoo la loro gli altri.

    Che pazienza che bisogna avere, adesso fra le caratteristiche sul cartad’identità bisognaerà mettere le tendenze ……..personali. per me ognuno vive a modo suo quando non ci sono minorenni di mezzo, il reso è affare personale.

    UN BACIONE A CRISTIAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>