Uomini e Donne, riassunto del trono blu: in studio anche le coppie della scorsa edizione

di Elide Messineo Commenta

Oggi ha finalmente ha avuto inizio il trono blu, con la presentazione dei primi due tronisti, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Già nelle scorse settimane, grazie alle anticipazioni, abbiamo avuto modo di conoscere i protagonisti della prossima stagione del trono.

Nella prima puntata del trono blu è stato dedicato molto spazio anche alle coppie della scorsa edizione di Uomini e Donne: i primi ad arrivare in studio sono Francesco e Teresanna, stanno ancora insieme a dispetto dei rumors, ma non negano di litigare molto spesso.

Maria De Filippi manda in onda le presentazioni dei due tronisti, che abbiamo già avuto modo di conoscere nei giorni scorsi. Eugenio Colombo viene da Cremona e forse è il più romantico dei due, anche se Andrea Offredi, bergamasco, sembra avere intenzione di innamorarsi nuovamente, lo ha già dichiarato in diverse occasioni. Racconta di essere possessivo e si confronta con le ragazze, parlando di gelosia.

Per Eugenio la puntata inizia in maniera traballante, quando una delle corteggiatrici arrivate in studio rivela di conoscerlo e racconta anche di averlo incontrato in una discoteca e lui ha provato a baciarla. La discussione si conclude con una pessima figura da parte della ragazza.

In studio arrivano anche Tara e Christian, parlano della loro convivenza, finalmente entrambi sono riusciti a compiere questo passo e sembrano davvero molto affiatati. E’ andata male invece a Giorgia e Manfredi, molto tempo della puntata è dedicato alla loro discussione, la storia non si è conclusa nel migliore dei modi e Manfredi non sembra molto intenzionato a recuperarla, si becca pure i rimproveri di Tara, mentre Giorgia trattiene a stento le lacrime.

Andrea sceglie Jessica, Gaia e Irene per la prima esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>