Uomini e Donne, riassunto trono over: Antonio ed Elga litigano in studio

di Redazione 1

Spread the love

Se ieri al centro dell’attenzione c’erano Gemma e Remo, oggi nella nuova puntata del trono over si è tornato a parlare del rapporto tra Antonio ed Elga, che non si erano lasciati nel migliore dei modi e, dopo questa nuova discussione, si sono lasciati anche peggio della volta scorsa.

La puntata inizia con Giuseppe, per il quale è arrivata una nuova donna. Si tratta di Lucia, calabrese trapiantata in Lazio, 55 anni, che chiama dall’inizio dell’anno per incontrarlo. In realtà Maria svela che la donna ha telefonato alla redazione anche per Saverio, Luigi e Giampaolo, ma Lucia sostiene di volere solo Giuseppe e di aver proposto gli altri quando lui era impegnato. La redazione l’ha tenuta in stand-by a lungo, perché poco convinta delle intenzioni della donna, che infatti non convince nemmeno il pubblico. Giuseppe, invece, è sempre pronto a dire di sì.

Passando ad Antonio ed Elga, dopo la puntata della scorsa volta, lei ha inviato un sms per sbaglio ad Antonio, che successivamente ha risposto amareggiato. Evidentemente infastidito dai racconti di Elga sul suo carattere e il suo modo di fare con le donne, Antonio ha deciso di “vendicarsi” e raccontare ciò che aveva omesso nella puntata precedente: tra lui ed Elga c’è stato molto più di un bacio, la redazione ne era a conoscenza ma entrambi avevano deciso di parlare solamente di baci in studio. Di certo quello di Antonio non è stato un comportamento da gentiluomo; particolarmente nervoso al cospetto di Elga, l’ha accusata di essere perfida. Elga, dal canto suo, ha dimostrato di avere un bel caratterino e di non essere la donna impostata e tranquilla che mostra di essere all’inizio. Viene tirata in ballo nuovamente Rossella, Elga allude a qualche dichiarazione negativa nei suoi confronti da parte di Antonio, che però blocca tutto sul nascere e continua a difendere la sua amica. Tra lui ed Elga le cose si concludono nel peggiore dei modi, tra accuse reciproche e figuracce.

Piccolo spazio C’è posta per te: Maria ne approfitta per fare arrivare in studio Luigi, un uomo anziano ma felicemente sposato, che sogna di incontrare una ragazzina che lo aveva molto colpito quando erano piccoli ed avevano dieci anni. Lei si chiama Laura, Luigi ha dato il suo nome a sua figlia, proprio per via del ricordo bellissimo che conservava di lei da bambina… peccato che Laura non abbia la minima idea di chi si trovi davanti!

Commenti (1)

  1. Antonio oggi mi ha lasciata sconcertata. Io non ho mai visto in questo uomo una bella persona….oggi ha toccato il fondo.
    Anche se tra lui ed Elga c’è stato qualcosa di più di un bacio…..non è da Signore,dirlo a tutti ….questa è una cosa orenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>