Uomini e donne,puntata 22 Ottobre 2009:segnalazioni su Lucia e Roberta

di Monia Gelfo Commenta

 Ogni la puntata vede protagonisti gli uomini. Per Giuseppe scendono Valentina ed Eva. Per Marco ci sono Lucia e Nairda. In studio è presente Alison (nonostante Marco l’abbia eliminata) che sostiene di voler chiarire la situazione con il tronista e di essere rimasta all’interno del programma soltanto per lui.

Marco continua a ribadire che a presenza di Alison è dovuta alla sua voglia di farsi pubblicità. Interviene Rosy sostenendo che non soltanto Alison, ma anche Lucia abbiano voglia di farsi pubblicità. Anche Marika concorda con il pensiero di Rosy ed afferma di aver portato delle prove relative al suo doppio gioco.Esterna di Lucia e Marco: il tronista organizza una cena per la sua corteggiatrice e la invita ad indossare un abito elegante. La ragazza è contenta delle sorprese ricevute, ma soprattutto di un peluche che le viene regalato da Marco. Il tronista e Lucia ballano e si baciano (due minuti prima la corteggiatrice gli confessa che non avrebbe voluto baciarlo, viva la coerenza).

Marika coglie l’occasione per mostrare le prove della sua falsità. La corteggiatrice fa vedere le foto di Lucia che circolano sul web e che sono state pubblicate da parte delle agenzie. Lucia si giustifica sostenendo che si tratta di servizi fotografici per un centro benessere realizzati due anni fa, di cui ha pubblicato le foto su Facebook.  Marika continua a non crederle. Lucia ribadisce di non appartenere ad alcuna agenzia. Marco difende la sua corteggiatrice.

Arrivano altre segnalazioni su Lucia. Una spettatrice racconta che fuori dal locale di Milano, Lucia ha baciato in auto un ragazzo e le è stata anche scattata una foto che probabilmente arriverà nei prossimi giorni. Lucia smentisce tutto e spiega di lavorare all’interno del locale come ragazza immagine. Marco viene a conoscenza soltanto adesso che Lucia lavora come hostess immagine e non come hostess come lui credeva.

Esterna di Giuseppe ed Eva: la corteggiatrice lo porta a vedere il tipo di lavoro che fa, e cioè la realizzazione di book fotografici in biancheria intima ed in costume. I due iniziano a parlare delle corteggiatrici di Giuseppe, ed Eva gli confessa quanto il tronista le manchi quando non lo vede. Giuseppe ed Eva si baciano alla fine dell’esterna.

Arriva anche una segnalazione su Roberta. Uno spettatore insinua che la corteggiatrice voglia solo lavorare nel mondo dello spettacolo, dal momento che l’ha conosciuta all’interno del set di Capri 3 (dove Roberta lavorava come comparsa) e si è reso conto che all’interno dello studio Roberta è timida, mentre allora aveva dimostrato di essere molto più estroversa e spigliata.

Tina accusa Roberta di aver sempre finto all’interno del programma, dal momento che lavora da molti anni come comparsa. La corteggiatrice si giustifica sostenendo di non aver mai voluto diventare attrice professionista e di aver lavorato come comparsa soltanto per mantenersi agli studi.

Esterna di Giuseppe e Valentina: il tronista ha deciso di preparare l’esterna per la sua corteggiatrice che gradisce il suo pensiero. I due parlano di Eva, ma Valentina sostiene di non vederla come rivale. Giuseppe e Valentina si baciano, mettendo cosi fine alle loro incomprensioni.

Maria De Filippi cerca di capire i motivi per cui Roberta non sia infastidita dai baci di Giuseppe con Eva e Valentina, ed anche se lo sia, di certo non lo trasmette esteriormente. Tina e Paola continuano ad attaccare Roberta, definendola finta.

Esterna di Marco e Nairda: i due parlano di Lucia ed Angelica (classica ragazza da una notte e via secondo la corteggiatrice, mentre lei rappresenta la ragazza che un uomo vorrebbe avere per tutta la vita). Marco e Nairda si baciano. Daniela attacca Lucia per la sua non reazione  al comportamento superficiale di Marco.

Il tronista coglie l’occasione per ribadire quanto Alison sia ridicola, perchè è ancora seduta tra le sue corteggiatrici, nonostante lui non abbia più intenzione di continuare a conoscerla. Roberta si è resa conto che Giuseppe è più distaccato con lei rispetto a prima.

Paola è convinta che Nairda sia stata usata da Marco per fare ingelosire Lucia. Il tronista porta fuori Lucia e Nairda, ma quest’ultima preferisce non andare. Marco è visibilmente infastidito dalla sua decisione. Giuseppe porta fuori Roberta e Valentina. Entrambi i tronisti richiedono nuove corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>