Uomini e donne,puntata 6 Febbraio 2009: Federico dubita delle sue corteggiatrici

di Redazione 3

Oggi per Gionatan scendono Laura, Oana, Samantha, per Federico scendono Maureen, Miriam. Federico è infastidito del fatto che le sue corteggiatrici abbiano troppi amici maschi. Il riferimento va soprattutto ad Eliana, che non ha il numero di telefono di Marcelo, al contrario della  sua amica che potrebbe anche farglielo recapitare.

Federico dopo la puntata, vuole chiarire con Eliana di questa cosa: le dice di essere infastidito e vuole cercare di capire se lei ha un vero interesse o lo prende in giro. Lui vede la stranezza da parte della corteggiatrice perchè durante la puntata piange troppo spesso, mentre al di fuori dello studio non starebbe poi cosi male. Il tronista poi accusa Analia del fatto che la storia tra lei e Alessandro era reale ed ha anche le prove di ciò. Eliana concorda con Federico e la definisce bugiarda.

A Federico è piaciuta l’esterna con Maureen: la corteggiatrice è rimasta male del fatto che lui abbia ripreso Analia tra le sue corteggiatrici ed ha paura di coinvolgersi troppo con lui perchè non vuole restarci male. Per Federico c’è un’attrazione fisica con la ragazza, che ancora non l’ha colpito ancora a livello mentale.

Esterna di Miriam e Federico: la corteggiatrice elogia il suo modo di essere divertente e di mettere allegria. Lucia accusa Lina di dire alle sue amiche che è venuta a corteggiare Federico non perchè è realmente interessata, ma perchè lo deve allontanare dalle altre corteggiatrici. Lina smentisce categoricamente.

Esterna di Gionatan e Laura: tra il tronista e la corteggiatrice sembra esserci un buon feeling a livello fisico. Il tronista dice di provare imbarazzo e la cosa è reciproca. L’esterna con Samantha è andata cosi male che la ragazza decide di eliminarsi ed il tronista concorda. Ramona rimprovera Laura di non poter essere gelosa alla terza esterna. Tra la corteggiatrice e la sua ex amica Roberta (anche lei corteggiatrice  di Gionatan), c’è stata un’accesa discussione in cui sono volate parole forti. Ramona dice di essere stata male per il fatto che Gionatan abbia voluto tenerla lo stesso come corteggiatrice ed all’invito di Gionatan di alzarsi ed andare via, la corteggiatrice non batte ciglio ed esce fuori dallo studio. Jack prende le sue difese, accusando Gionatan di essersi comportato male nei suoi confronti. Dopo essere rientrata in studio, Ramona continua la discussione con Roberta, e spiega le motivazioni della sua delusione: credeva che per l’amicizia che c’era tra loro, la ragazza non avrebbe dovuto corteggiare il ragazzo che le interessava.

Esterna di Gionatan e Oana: la ragazza lo riempie di complimenti e fa una considerazione su Ramona, che a suo parere è viziata e immatura. I due dicono di trovarsi bene insieme. Al tronista piace la solarità della ragazza. Gionatan porta in esterna Ramona, Roberta e Cassandra, Federico porta in esterna Eliana, Analia, Lucia e Lina.

Commenti (3)

  1. Da quando c è federico sul trono il programma uomini e donne ha perso molti punti…Da un programma in cui si crede nel colpo di fulmine..si è trasformato in uno schifo…baci e abbracci a chiunque e dovunque…tutto si sta trasformando quasi in volgarita’…Federico è l’esempio lampante di quello che non provando niente di piu’ di un’ attrazione fisica verso le sue corteggiatrici ha cominciato a comportarsi da sciupa femmine o almeno è quello che ha dimostrato a noi spettatori…A questo punto basta che dalle scale scenda un corpo femminile..federico gli salta addosso…non potendo controllare il suo istinto maschile…Ma smettiamola…ma un po’ di contegno…Penso anche che le sue corteggiatrici siano proprio dei “carciofi” come dice il mio opinionista preferito gianni..quelle non sono delle donne..vere e proprie se lo fossero non starebbero ancora sedute su quelle sedie a subire i comportamenti di un tale individuo..l’unica cosa che sanno fare è piangere entrare ed uscire dallo studio aspettando che quell’individuo le vada a riprendere..poi vengono portate in esterna..e tutto si risolve..PATETICHE!! capisco che possiate provare dei sentimenti (come per uno cosi’ non si sa) ma credetemi l’orgoglio,il rispetto e soprattutto l’essere donna viene prima di tutto…Per concludere..federico smettila di prendere in giro abbi il coraggio di ammettere che non provi niente di serio e concreto per qualcuna…e lascia il trono a qualcuno che le donne sa come trattarle e soprattutto sa cosa sono I SENTIMENTI E IL VERO AMORE—.. ..

  2. è vero federico non so perchè sta ancora seduto su quel trono…k skifo!!!per fotuna che accanto a lui c’e un ragazzo meraviglioso…dio qnt è carino.lui sa cs sn i sentimenti e ttt il resto..è en tronista fantastico
    COMPLIMENTI A MARIA DI AVERLO MESSO LI SOPRA!!!!!!!!!
    spero che sceglie ramona!!!
    cioooooooooooooo

  3. FEDERICO lascia il trono che fai più una bella figura, sei patetico tu e ancora di più le ragazze che ti corteggiano. Inoltre la tua corteggiatrice MIRIAM è sposata con un certo MARCO ha due bambini , il marito stà agli arresti domiciliari per droga, li ho conosciuti due anni fà in una festa e ancora non sono divorziati, solo separati, ma comunque tu te le meriti così – GIONATAN hai ancora qualche punto ma cerca di essere te stesso e non cambiare continuamente in base alle opinioni altrui, possibile che alla tua età ancora non riesci ad avere un punto fermo e speriamo che se ne sia andata definitivamente quella logorroica di RAMONA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>