La casa è sotto shock per l’uscita di Sarah ma soprattutto per la squalifica di Massimo. Purtroppo Pit è stato eliminato durante la puntata di ieri sera perchè la scorsa settimana ha bestemmiato. Si sa, le regole parlano chiaro e la punizione possibile è solo una: la squalifica.
Alessia Marcuzzi ripercorre la settimana dei ragazzi dal momento in cui mauro ha deciso di salvare Alessia mandando al televoto Veronica e Sarah. Lui confessa di essersi pentito di quel gesto ma le ragazze non si sentono di perdonarlo. Arriva il momento del verdetto e Veronica convita di essere eliminata saluta Massimo come se non potesse più rivederlo. Alla fine è Sarah quella eliminata. A dispetto di ogni aspettativa, le ragazze non si trappano i capelli, chapò! Mauro e Sarah si rincontrano e si confrontano. Lui si scusa e lei lo tranquillizza e alla fine si abbracciano recuperando un pò di rispetto l’una per l’altro.
E’ arrivato il momento per Carmela di conoscere la verità sul suo George. Il gf mostra tutte le amanti e i passaggi del principe nei contenitori di Canale 5. Lei sorride e con serenità dice che non le interessa quello che è successo nel passato. Maicol pensa che non sia il caso di negare anche l’evidenza. Mara, da amica, esprime tutta la sua stima e la sua fiducia nei confronti del bel principe.


