
Camila Sant’ana ex concorrente del Grande Fratello 10 fa più parlare adesso che è fuori con continue dichiarazioni sui giornali, di quando era dentro. La ragazza sudamericana a DiTutto non parla molto bene dell’aria che si respirava all’interno della casa:
Ho avuto un po’ di buon senso, cosa alquanto rara nella casa. Quello che mi ha pesato di più è che dentro sembrava un funerale tutti i giorni con un’ energia negativa questo non è per me! A me piacciono le cose buone, le ho vissute e non vale la pena prendersela per cose così piccole. E’ facile lamentarsi, lo so fare anch’io ma se facciamo tutti così torniamo a duemila anni fa ai tempi dei barbari.
Dei suoi ex compagni dice:


