Milo Coretti, ex concorrente e vincitore della settima edizione del Grande Fratello e terzo classificato della quarta edizione de La Fattoria, commenta, sulle pagine del settimanale Sì, l’andamento degli ascolti, non del tutto brillanti, dell’edizione in corso del reality di Canale 5, notando come di puntata in puntata la trasmissione perda fette importanti di pubblico.
Gli autori, grandi esperti del settore, ce la mettono proprio tutta, ma è il Grande Fratello non il Dottor House e il morto non si riesce a rianimare. Li conosco bene gli autori e la Endemol, e saranno capaci, come sempre, di far sì che le cose cambino, e in meglio.

