Katia Pedrotti è felice di essere madre

Katia Pedrotti. ex concorrente del Grande Fratello 4,  viene intervistata su Diva e donna. La ragazza confessa la sua felicità nell’essere diventata mamma della piccola Matilda, avuta dal marito Ascanio Pacelli, conosciuto all’interno della trasmissione.

La showgirl racconta anche i suoi progetti futuri.  Per il momento sta realizzando alcune telepromozioni per Mediaset, che fortunatamente le permettono di trascorrere le sue giornate accanto a Matilda.  Nonostante Katia adori  stare con sua figlia, non rinuncia alle sue ambizioni lavorative e le piacerebbe presentare un programma di forte spessore come Le Iene.

Luca Argentero parla di cinema, televisione e famiglia

Luca Argentero, fresco protagonista de Il Grande Sogno, ha rilasciato un’intervista a Cinzia Romani de Il giornale in cui parla di cinema, televisione e famiglia. L’ex concorrente del Grande Fratello, ormai attore consolidato e in grande ascesa, ha spiegato come si è preparato al film di Placido, presentato al Festival di Venezia 2009:

Ho letto molto. Michele Placido mi ha fornito una base, su cui prepararmi: storie del comunismo, film, una raccolta di ciclostile dell’epoca, libri di Piperno. Una vera full immersion nel ’68. Quella preparatoria è stata la fase più divertente. Una delle cose più belle del mio mestiere è che vieni a contatto con vari periodi storici e impari tanto. Anche ad andare a cavallo.

Del suo primo film americano, Eat Pray Love, in cui interpreta la parte del giornalista free-lance, che insegna italiano agli stranieri, Argentero non può rivelare molto, ma della protagonista del film, Julia Roberts dice:

Grande Fratello 10 possibili concorrenti: dalla Endemol prime indiscrezioni

Con l’arrivo della decima edizione del Grande Fratello, in partenza il 26 Ottobre (salvo slittamenti dell’ultima ora), ecco che arrivano i primi rumors su coloro che, presentati da Alessia Marcuzzi, apriranno la porta rossa in quel di Cinecittà.

Dopo i rumors che vedevano protagonisti tre vittime del terremoto abruzzese e la sarda Daniela Caneo, ecco che vengono svelate altre identità (ancora senza nome) di papabili concorrenti del reality più longevo d’Italia.

Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti a Mattino cinque

Melita Toniolo, ospite a Mattino cinque, parla degli amori più importanti della sua vita, con i quali la storia è finita male, mentre smentisce che tra lei e Cristina Del Basso e Francesca Fioretti c’è stata un’accesa discussione durante le prove di Colorado, programma in cui le ragazze parteciparanno in qualità di ballerine.

A darle man forte arrivano Francesca Fioretti e Cristina del Basso, che ribadiscono il suo concetto. Francesca Fioretti ha pure trascorso qualche giorno di vacanza insieme a Melita, mentre Cristina Del Basso e quest’ultima si sentivano telefonicamente.

Floriana Secondi crescerà da sola suo figlio

 Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, racconta a Top la sua intenzione di voler crescere da sola il piccolo Domiziano, nato dalla relazione con il suo compagno Mirko Santini, con il quale è finito tutto dopo sei anni di convivenza.

Floriana ricorda che il suo è stato l’unico ed il più importante amore. I due si erano fidanzati quando erano giovanissimi, ma lei lo aveva lasciato per la sua gelosia. Dopo averlo incontrato nuovamente, si erano messi insieme e da lì la storia era diventata ancora più seria. Floriana sperava che fosse cambiato, ma Mirko era diventato sempre più geloso. A volte l’accusava di avere amanti e questa è una cosa che Floriana proprio non tollerava.

Vanessa Ravizza vuole presentare il padre ad Alberto Scrivano

 Nonostante in molti non abbiano inizialmente creduto alla loro storia e soprattutto alla veridicità del sentimento, procede cosi bene il rapporto tra Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano, al punto tale che i due raccontano a Vero che stanno pensando di sposarsi. La crisi ha ridotto notevolmente i loro compensi economici, ma i due si ritengono fortunati per la grande opportunità che gli è stata offerta.

Per ufficializzare la loro storia, Vanessa presenterà al più presto Alberto a suo padre, con cui non parlava da quattordici anni e che il programma le ha dato la possibilità di rivedere.

Teresa Stinziani e Mario Ferretti hanno intenzione di sposarsi

Teresa Stinziani e Mario Ferretti, ex concorrenti del Grande Fratello 8, raccontano su Top i loro progetti per il futuro. I due, che si erano lasciati a Maggio e non si erano più visti nè sentiti, dopo due mesi che non riuscivano a stare l’uno lontano dall’altra, hanno deciso di ritornare insieme.

Adesso i due pensano in grande. Mario sta realizzando il suo più grande sogno, che era quello di aprire un agriturismo, al quale sta lavorando da più di un anno. L’agriturismo verrà chiamato Da Mario e già Teresa saprà cosa fare al suo interno: servirà ai tavoli, rifarà le camere e confezionerà le marmellate che preparerà la madre di Mario.

Grande Fratello 10, Daniela Caneo prima concorrente

Potrebbe già essere stata svelata la prima concorrente del Grande Fratello 10: Alguer.it rivela di aver visto, mercoledì nel centro storico di Alghero, una troupe Mediaset, pronta a preparare le esterne di presentazione di una delle prossime inquiline della casa più spiata di Italia.

La persona al centro delle riprese potrebbe essere Daniela Caneo, una imprenditrice trentaduenne, sposata, titolare di due attività in città.

La ragazza, che ricorda Elisabetta Canalis, ammette di avere una gran voglia di partecipare, ma non conferma e nemmeno smentisce di essere lei la futura concorrente del GF10.

Vanessa Ravizza è stata delusa da Gianluca Zito

 Vanessa Ravizza racconta ad Ecco come procede la sua storia d’amore con Alberto Scrivano.Vorrebbe avere un figlio prima di sposarsi,  perchè  le piacerebbe che fossero i suoi figli a portare le fedi all’altare, e quindi per parlare di matrimonio ancora è molto presto.

Per quanto riguarda l’esperienza vissuta all’interno della casa del  Grande Fratello 9, Vanessa  si toglie qualche sassolino dalla scarpa, sostenendo che alcuni concorrenti che credeva fossero suoi amici, non si sono dimostrati tali una volta fuori dal programma, primo tra tutti Gianluca Zito, di cui è rimasta delusa.

Carolina Marconi ha un nuovo flirt?

 Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, è stata paparazzata insiema ad un aitante biondino all’aeroporto di Roma in atteggiamenti molto affettuosi.

Top ha mostrato le foto dei due insieme, soprattutto quella in cui i due si baciano, ma Carolina si affretta a replicare. Spiega che il ragazzo al suo fianco, in realtà è un amico di suo fratello che suona nel suo gruppo e le ha fatto la cortesia di accompagnarla all’aeroporto.

Milo Coretti ed il suo grande amore Mariella Pellegrino

Milo Coretti, ex concorrente de La Fattoria 4, dopo  tante relazioni burrascose che hanno avuto vita breve con Guendalina Canessa, Samantha Fantauzzi e Flavia Sabatini, ha finalmente compreso cosa significa avere una relazione seria e duratura grazie a Mariella Pellegrino.

I due si erano conosciuti grazie ad amici in comune e quando Milo aveva invitato ad uscire Mariella, la velina di Paolo Bonolis in Fattore C aveva accettato per pura curiosità, dal momento che l’atteggiamento di Milo all’interno della casa più spiata d’Italia non le era piaciuto. Poi invece era scattata la scintilla.

Ferdi e Francesca sposi per un giorno

Ferdi Berisa  e Francesca Fioretti, la coppia più chiaccherata di quest’anno è sempre stata al centro di vari pettegolezzi a causa della dubbia veridicità del loro rapporto. A far togliere ogni dubbio è arrivata la convivenza dei due a Milano dopo alcuni mesi.

Sono state create intorno al loro conto anche delle leggende metropolitane, come ad esempio il fatto che Francesca fosse incinta, notizia immediatamente respinta, nonostante il progetto di avere figli e di sposarsi sia un’idea di entrambi, anche se ancora molto lontana.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante fanno una vacanza in barca

Guendalina Canessa  ex concorrente del Grande Fratello 7 e Daniele Interrante ex tronista di Uomini e donne si godono una vacanza sulla bell’Isola di Panarea nella barca di famiglia.

Su Top Giendalina racconta di essere partita insieme a Daniele con la barca dal porto di Napoli e che, dopo essere stata in costiera amalfitana e Capri, ora vorrebbe visitare le isole Eolie.